Cronaca a cura di: Federico Martino Mostra dettagli:
88'
PAREGGIO DELLA GIANA ERMINIO! - Un'imprecisa ribattuta della difesa amaranto scaturisce il servizio di Bruno per Pinardi che con un meraviglioso sinistro a giro fa 3-3.
86'
Arezzo: Rosseti per Bearzotti.
84'
Sergio Sabatino ammonito.
83'
Giana: Biraghi per Montesano.
75'
Giana: Ferrari per Chiarello.
70'
Arezzo: Masciangelo per Arcidiacono.
65'
LA GIANA NON CI STA, È 3-2! - Azione convulsa nell'area dell'Arezzo: la palla arriva a Bruno che da posizione favorevole non perdona.
64'
Mattia Corradi ammonito.
60'
Giana: Perna per Perico.
56'
TRIS DELL'AREZZO! - Azione in velocità degli amaranto: Arcidiacono si avvicina verso l'area e batte Viotti.
48'
ACCORCIA LA GIANA! - Bonalumi, sugli sviluppi di corner, stacca più in alto di tutti e trafigge Borra. Si riapre subito la partita!
34'
RADDOPPIO DELL'AREZZO! - Giocata strabiliante di Yamga che si invola verso la porta avversaria e batte un Viotti poco reattivo nella circostanza.
29'
AREZZO IN VANTAGGIO! - Foglia pesca in area Moscardelli: per lui è un gioco da ragazzi appoggiare in rete.
22'
Andrea Montesano ammonito.
19'
Arezzo: Corradi per Ferrario.
Fuochi d'artificio tra Arezzo e Giana Erminio: in casa aretina le due squadre danno vita ad un pirotecnico 3-3. Dopo un avvio in sordina, i padroni di casa in pochi minuti si scatenano: al 29' Moscardelli apre le marcature finalizzando l'ottimo servizio di Foglia, mentre al 34' Yamga raddoppia con una bella iniziativa personale. I lombardi nella ripresa entrano in campo con un altro piglio e accorciano con Bonalumi che, sugli sviluppi di corner, di testa trafigge Borra; Arcidiacono al 56' riporta la squadra di casa a distanza di sicurezza con una bella azione in velocità, ma al 65' Bruno riapre nuovamente la partita approfittando di un'azione convulsa nell'area dell'Arezzo. Pinardi all'88' completa la rimonta con un chirurgico sinistro a giro.
Le emozioni del campionato di Lega Pro non si fermano mai: è tutto pronto per la 34a giornata del girone A. Il testa a testa tra Alessandria e Cremonese è il piatto principale del turno: la squadra di Braglia al Moccagatta ospita il Prato, mentre i lombardi se la devono vedere in casa contro la Lupa Roma. Due impegni abbordabili che, però, nascondono diverse insidie dal momento che lanieri e capitolini sono in piena lotta salvezza. Il big match della giornata si disputa Arezzo, dove gli amaranto di Sottili fronteggiano l'insaziabile Giana Erminio di Albè, reduce da otto risultati utili consecutivi, in un delicato scontro diretto per il terzo posto: il Livorno, di scena a Pontedera, potrebbe approfittarne. Uno degli appuntamenti più attesi è il derby del Garillii tra Piacenza e Pro Piacenza. Como e Viterbese per puntellare il proprio piazzamento playoff non possono sbagliare contro Tuttocuoio e Carrarese; stesso discorso per il Renate, di scena al Franchi contro la Robur Siena. Pistoiese-Lucchese è il secondo derby di giornata, tra chi non ha quasi più nulla da chiedere al campionato e chi ancora spera di agguantare un posto playoff. A chiudere il quadro del 34a giornata è Racing Roma-Olbia, scontro diretto per la salvezza: i galluresi nelle ultime undici partite hanno incassato dieci sconfitte e un altro ko potrebbe costare caro a Tiribocchi.