Cronaca a cura di: Federico Martino Mostra dettagli:
84'
Cremonese: Belingheri per Moro.
79'
Jan Polak ammonito.
75'
Cremonese: Pesce per Scappini.
67'
Giana: Pinardi per Biraghi.
66'
Cremonese: Maiorino per Perrulli.
46'
Giana: Perna per Bruno,
46'
Giana: Lella per Okyere.
38'
RADDOPPIO DELLA CREMONESE! Corner da sinistra calciato da Perrulli, Viotti esce a farfalle e Brighenti ne approfitta insaccando di testa. I grigiorossi di Tesser ora conducono 2-0 allo stadio Zini.
22'
Davide Moro ammonito.
12'
Riccardo Chiarello ammonito.
8'
CREMONESE IN VANTAGGIO - Scappini non sbaglia dagli undici metri! Cremonese-Giana 1-0.
7'
Rigore e rosso, Giana in dieci - Penalty per la Cremonese! Espulsione diretta per Rocchi per fallo da ultimo uomo su Scappini, lanciato a rete da Perrulli! Subito episodio chiave del match!
E' FINITA: LA CREMONESE VINCE 2-0 - Terza vittoria consecutiva dei grigiorossi di Attilio Tesser che allo stadio Zini battono 2-0 la Giana Erminio grazie a due reti segnate nel primo tempo. Ad aprire le marcature è Scappini che all'8' si procura e trasforma un calcio di rigore: nell'occasione espulso Rocchi e Giana subito in dieci. Al 38' il raddoppio è firmato da Brighenti che, su corner battuto da Perrulli, approfitta di un'uscita a vuoto di Viotti e insacca di testa.
Cremonese abbonata al 3-2, dopo il Renate i grigiorossi hanno battuto anche il Pro Piacenza con quello score: la formazione di Tesser non ha ancora oliato i propri meccanismi, ma i risultati non stanno mancando e anche contro la Giana Erminio partirà favorita. Giana che, invece, arriva dall’inatteso ko interno contro il Como: pur giocando bene, i biancoazzurri non hanno raccolto punti per cui allo Zini (dove non hanno mai perso in due precedenti) faranno di tutto per riscattarsi. Dove vuol arrivare la truppa di Albè? Lontano, poco ma sicuro: non dimentichiamo le brillanti vittorie contro Carrarese e Robur Siena.