Cronaca a cura di: Federico Martino Mostra dettagli:
89'
Tuttocuoio: Zenuni per Berardi.
86'
Tuttocuoio: Dell'Amico per Bastoni.
78'
Carrarese: Rolfini per Floriano.
77'
Tuttocuoio: Tiritiello per Mulas.
65'
Carrarese: Torelli per Brondi.
60'
PAREGGIO DEL TUTTOCUOIO - Che botta di Picascia, da lontano! Pallone che incenerisce letteralmente Lagomarsini per l'1-1 degli ospiti!
59'
Leonardo Massoni ammonito.
53'
Tuttocuoio: Gelli per Masia.
35'
CARRARESE IN VANTAGGIO! - Si sblocca l'incontro: Miracoli serve Floriano che a tu per tu con Nocchi lo fulmina con un preciso colpo da biliardo! Palla sotto le gambe e rete!
Allo Stadio dei Marmi finisce 1-1: la Carrarese ci prova e scappa avanti, il Tuttocuoio trova il pareggio nella ripresa. A sbloccare il match ci pensa Floriano (rete contestata per la posizione più che dubbia dell'autore del gol) a dieci dal termine dell'intervallo. Il secondo tempo mette in copertina la fantastica gemma di Picascia, protagonista di una bordata che vale il pareggio finale. Il Tuttocuoio si porta dunque a quota 9 punti in classifica, mentre la Carrarese trova il primo pareggio stagionale, raccogliendo il quarto punto in graduatoria.
Carrarese con le spalle al muro, battere il Tuttocuoio è un imperativo: la posizione di mister Danesi, dopo cinque sconfitte in sei giornate, è tutt’altro che salda e un altro passo falso potrebbe spingere i dirigenti verso il cambio. Inizio di stagione pessimo per i marmiferi, reduci dallo 0-3 di Pistoia, mentre il Tuttocuoio di Fiasconi arriva da due sconfitte di fila (l’ultima, contro la Giana Erminio, incredibile) e domenica, alle 18.30, scenderà in campo per fare risultato pieno. Sono sei i precedenti tra queste due formazioni: cinque affermazioni della Carrarese (doppio 1-0 lo scorso anno) ed un pareggio.