Cronaca a cura di: Davide Beltramelli Mostra dettagli:
88'
Ammonito Giorico.
86'
RADDOPPIA IL MODENA! Besea approfitta di un errato disimpegno della retroguardia avversaria per presentarsi a tu per tu con Narciso e batterlo senza problemi. Partita chiusa al Braglia.
82'
Ammonizione per Minarini.
80'
Terzo cambio per il Modena: esce Diakite, entra Besea.
76'
Seconda ammonizione per Laner che viene quindi espulso!
71'
Cambio nel Modena: fuori Aldrovandi, dentro Zucchini.
70'
Sostituzione per il Gubbio: dentro Musto, fuori Ferri Marini.
64'
Cambio per il Gubbio: Kalombo prende il posto di Candellone.
62'
Sostituzione nel Modena: entra Loi, esce Tulissi.
43'
Ammonizione per Zanchi.
42'
Espulso Romano.
40'
Ammonizione per Laner.
38'
PASSA IL MODENA SU RIGORE! L'arbitro assegna un penalty ai Canarini per un tocco di mano in area. Giorico si incarica della battuta e spiazza Narciso. 1-0!
34'
Traversa del Gubbio! Sugli sviluppi di una punizione Casiraghi imbecca Burzigotti che centra il legno.
4'
Palo del Modena! La girata di Diakite si stampa sul legno.
1'
E' cominciata la sfida tra Modena e Gubbio.
Il Modena finalmente batte un colpo. i Canarini superano 2-0 il Gubbio permettendo a Ezio Capuano di festeggiare il primo successo sulla panchina degli emiliani. Nella prima mezz'ora c'è solo una squadra in campo: i padroni di casa, trascinati da uno scatenato Diakite, assediano l'area dei rossoblù andando in vantaggio con Giorico su rigore. Negli ultimi 15' del primo tempo gli eugubini alzano il proprio baricentro ma, allo stesso tempo, peccano di ingenuità, restando in dieci uomini a causa di un bruttissimo fallo commesso da Romano, che gli costa il rosso. Al 75' si ristabilisce la parità numerica a causa dell'espulsione di Laner per doppio giallo. Nel finale di partita, dopo una fase di gioco spezzettata dalle continue irregolarità commesse da entrambe le squadre, è Besea a chiudere definitivamente i conti, prima del rigore sbagliato da Casiraghi, che al 93' sciupa la possibilità di accorciare le distanze per gli umbri. Il Modena, dopo ben dieci partite, torna alla vittoria e si rilancia in ottica salvezza, mentre i ragazzi di Magi, nonostante il ko, restano nelle zone alte della classifica con 31 punti all'attivo.