Cronaca a cura di: Davide Beltramelli Mostra dettagli:
86'
Terzo cambio nel Parma: esce Benassi, entra Ricci.
78'
Ammonito Bovo.
71'
Ultimo cambio per la Reggiana: Sabotic prende il posto di Trevisan.
67'
Traversa per il Parma! A colpirla è Corapi su punizione.
63'
Sostituzione nel Parma: dentro Messina, fuori Lucarelli.
52'
Cambio nel Parma: Simonetti prende il posto di Giorgino.
46'
Secondo cambio per la Reggiana: fuori Guidone, dentro Cesarini.
46'
Cambio per la Reggiana: esce Nolè, entra Marchi.
45'+3
Ammonizione per Giorgino.
29'
RADDOPPIA IL PARMA! Baraye, defilato sulla sinistra, salta Rozzio e conclude di destro sul palo di Perilli. Gialloblù micidiali: 0-2 al Mapei Stadium!
22'
PARMA IN VANTAGGIO! Il cross dalla sinistra di Nunzella imbecca Calaiò che incorna la sfera trovando però la deviazione di Perilli. Sulla respinta si avventa Giorgino che, solo in area, appoggia in rete di testa. Si sblocca il derby!
11'
Cartellino giallo per Benassi.
1'
E' cominciata la sfida tra Reggiana e Parma.
Estasi Parma al Mapei Stadium: la squadra di D'Aversa interrompe l'imbattibilità interna della Reggiana, conquistando con un netto 2-0 il derby dell'Enza. Dopo 20' di studio, Giorgino sblocca la gara appoggiando di testa un semplice pallone ribattuto da Perulli. I padroni di casa, dopo il gol subito, si sfilacciano e al 30' subiscono il raddoppio: Baraye si beve Rozzio e batte il portiere avversario sul suo palo, mandando in delirio il settore ospiti. La squadra di Colucci nella ripresa si scuote, entrando in campo con un altro piglio: i granata, infatti, chiudono gli avversari nella propria metà campo, aumentando la pressione e sprecando diverse occasioni da rete. I crociati stringono i denti e ottengono un successo fondamentale, che li porta al quinto posto in classifica con 33 punti all'attivo, a solo tre lunghezze dalla Regia che, a sua volta, lascia la corona di "campione d'inverno" al Venezia, ancora a +3 sui reggiani.