Cronaca a cura di: Davide Beltramelli Mostra dettagli:
90'+4
POKER DEL MODENA! Doppietta per Basso che si accentra e di sinistro manda la sfera sotto l'incrocio dei pali: 4-1!
90'
Ultimo cambio per il Modena: Olivera prende il posto di Remedi.
88'
LA CHIUDE IL MODENA! Grande azione personale di Popescu che supera due avversari, vince un rimpallo e lascia partire un bel mancino che termina sotto l'incrocio dei pali. 3-1!
80'
Ammonizione per Popescu.
77'
Terzo cambio per la FeralpiSalò: Bracaletti prende il posto di Staiti.
71'
Cambio per il Modena: fuori Besea, dentro Loi.
65'
Cambio nella FeralpiSalò: fuori Allievi, dentro Luche.
60'
MODENA IN VANTAGGIO! Il filtrante di Remedi termina sui piedi di Basso che a tu per tu con Livieri non sbaglia. Inutile la lieve deviazione del portiere ospite: è 2-1!
55'
Sostituzione per la FeralpiSalò: Turano prende il posto di Ranellucci.
22'
PAREGGIA SUBITO LA FERALPISALO'! Mischia furibonda in area gialloblù: prima gli ospiti colpiscono ben due traverse, poi con Maracchi depositano in rete, portando il match sull'1-1.
20'
Cartellino giallo per Besea.
18'
Cambio nel Modena: fuori Diakite, dentro Ravasi.
17'
MODENA IN VANTAGGIO! Splendida punizione di Popescu che spedisce il pallone sotto l'incrocio dei pali trafiggendo Livieri: 1-0.
1'
E' cominciata la sfida tra Modena e FeralpiSalò.
Il Modena conclude il 2016 con il sorriso. Allo stadio Braglia i gialloblù rifilano alla FeralpiSalò un sonoro poker che permette loro di salire a quota 19 punti in classifica. Nella prima frazione Popescu con una splendida punizione porta in vantaggio i padroni di casa, ma è Maracchi, pochi minuti più tardi, a ristabilire la parità. Nella ripresa, però, si scatena la squadra di Capuano: Basso timbra al 60' il momentaneo 2-1, poi nel finale di gara ancora Popescu e Basso timbrano le proprie doppiette personali e chiudono i conti. Pesante sconfitta per i lombardi, che restano fermi a quota 29 punti, aggravando così la situazione di Asta, la cui panchina traballa sempre di più...