Palo del Messina! - Palumbo lancia Milinkovic, controllo e diagonale rasoterra che centra il palo!
84'
Alessandro Berardi ammonito.
77'
Dentro Akrapovic per Madonia.
75'
Giuseppe Carriero ammonito.
72'
Giovanni Foresta ammonito.
71'
Fuori Potenza per Giorno.
70'
Salvatore D'Alterio ammonito.
70'
Angelo Rea ammonito.
66'
Manuel Milinkovic ammonito.
64'
Capua entra per Grifoni.
61'
Entra Ciotola per Orlando.
57'
Ferri esce per Palumbo.
46'
Dentro Colli per Finizio.
45'+1
LA CASERTANA LA RIAPRE - Gli ospiti accorciano: cross di Carlini, deviazione vincente di Orlando e 2-1! Gara riaperta!
40'
Kelvin Matute ammonito.
20'
RADDOPPIO DEL MESSINA! - Uno-due terrificante dei siciliani! Calcio d'angolo di Milinkovic e splendida incornata di Rea: Ginestra non può davvero nulla!
16'
VANTAGGIO DEL MESSINA - Grande contropiede dei ragazzi di Lucarelli, Madonia riceve in area e di piatto non sbaglia bucando Ginestra per l'1-0!
Bella vittoria del Messina che s'impone 2-1 sulla Casertana: la cura Lucarelli sembra funzionare (nuovo tecnico dopo Bertotto e Marra) e ora i punti in classifica sono 10. Cadono invece i Falchetti, favoriti alla vigilia, e bloccati a quota 12 in graduatoria, sempre più lontani dalle zone che contano. Succede tutto nel primo tempo: uno-due dei peloritani con Madonia e Rea, quindi una manciata di secondi prima dell'intervallo arriva la rete di Orlando. La ripresa è giocata con grande intensità ma il risultato non cambia.
Tre allenatori, quando ancora non siamo arrivati a novembre: in casa Messina le acque sono a dir poco agitate, dopo aver esonerato Bertotto e Marra la dirigenza ha deciso di puntare su Cristiano Lucarelli, indimenticato bomber di razza. Il neotecnico farà il suo esordio domenica alle 16.30, nella sfida casalinga contro la Casertana: un impegno difficile per i peloritani, contro una formazione che invece si trova in zona playoff. Nelle ultime cinque giornate il Messina ha perso ben quattro volte: un bottino fin troppo magro, infatti la classifica è deficitaria. Lo scorso 30 aprile, al San Filippo, finì 1-1.