ACCORCIA LA PAGANESE - Si riapre il match: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Camilleri trova la deviazione vincente!
66'
Celiento entra per Cicerelli.
63'
Capodaglio esce per Salvi.
55'
Marotta dà il cambio a Kanoute.
53'
Esce Mansi per Herrera.
49'
RADDOPPIO STABIA - Le Vespe segnano ancora: cross di Mastalli da sinistra, respinge Chiriac, quindi Izzillo trova la stocca vincente di piatto e va a segno!
44'
Francesco Deli ammonito.
36'
Vincenzo Camilleri ammonito.
35'
Santiago Morero ammonito.
30'
Zhivko Atanasov ammonito.
23'
Matteo Liviero ammonito.
4'
JUVE STABIA IN VANTAGGIO - Corner per le Vespe e inserimento perfetto di Ripa, colpo di testa e palla in fondo al sacco per lo 0-1!
Colpo esterno della Juve Stabia, sempre più in orbita e pronta ad inserirsi nella lotta fra Lecce e Foggia per il primato. Le Vespe vincono 2-1 sul campo della Paganese e si issano a quota 22 in classifica, lasciando invece gli azzurrostellati a 10 punti. Pronti, via e i gialloblu passano subito con Ripa. Lo stesso succede ad inizio ripresa, quando a segnare è invece Izzillo. La Paganese prova a riaprire la gara a metà del secondo tempo, grazie al gol di Camilleri, ma il pareggio non arriverà.
Torna l’atteso derby tra Paganese e Juve Stabia, squadre che a livello territoriale sono divise da pochi chilometri: situazione diversa per quanto riguarda la classifica, gli stabiesi si trovano in terza posizione a sole quattro lunghezze dalla capolista Lecce (complice la bella vittoria contro il Foggia) mentre gli azzurrostellati, reduci dal ko di Cosenza, galleggiano a metà schieramento e sono in una specie di limbo. Fischio di inizio domenica alle 16.30: sarà un match da non perdere, la Juve Stabia vorrà l’intera posta in palio ma la Paganese non sarà da meno. Lo scorso anno, al Torre, uscì un pirotecnico 4-3.