Si pareggia il conto dei legni! Gran conclusione di Mancosu e pallone che centra l'esterno del legno alla sinistra di Sanchez, poi va oltre l'out!
45'
Caturano sfiora il gol! Gran diagonale del bomber del Lecce, con un mancino tagliato: palla fuori di pochissimo!
Una bella partita, avvincente, ricca di occasioni ma senza gol: Lecce-Foggia va in archivio con il punteggio di 0-0. Il superderby pugliese lascia un pizzico di amaro in bocca ad entrambe le squadre ai 17mila tifosi presenti al Via del Mare: a ridere invece è la Juve Stabia, che chiude l'undicesima giornata al comando, a +1 sulle due corrazzate e sul Matera. Un legno per parte: nel primo tempo è Rubin a scuotere la travera, nella ripresa è invece Mancosu a centrare il palo. Prima e dopo tante occasioni ma il gol non arriva.
La sfida delle sfide, la partita che tutti i tifosi di calcio attendevano con impazienza. Lecce-Foggia non potrà mai essere una gara come le altre, la rivalità tra le due città è da sempre altissima ed oggi la situazione è ancora più elettrica vista la classifica. Le due squadre si trovano al comando con ventitre punti ciascuna per cui una vittoria varrebbe molto in ciascun caso: la promozione in serie B è nelle corde di entrambe e gli scontri diretti, a fine stagione, potrebbero fare la differenza. E poi ci sono i precedenti: lo scorso anno le due si affrontarono quattro volte tra campionato e playoff, il Foggia si impose in ben tre occasioni per cui il Lecce vorrà vendicarsi. Appuntamento a lunedì alle 20.45, per un posticipo di extralusso in un Via del Mare gremito.