PAREGGIO FIDELIS - Onescu infila di testa il gol del pareggio per i pugliesi risolvendo in maniera vincente un'azione confusa in area di rigore.
17'
SIRACUSA IN VANTAGGIO! I padroni di casa passano in vantaggio con un rigore trasformato da Catania. E' lo stesso numero 10 a procurarsi il penalty finendo a terra in area su intervento falloso di Tito.
Allo stadio De Simone si chiude 1-1 Siracusa-Fidelis Andria, anticipo dell'undicesima giornata del Girone C di Lega Pro. Succede tutto nel primo tempo con Catania che sblocca l'incontro dal dischetto dopo essersi guadagnato il rigore. Per i pugliesi risponde Onescu con un preciso colpo di testa. La ripresa, più nervosa che ricca di spunti tattici, regala pochissime emozioni da una parte e dall'altra. Con questo pareggio il Siracusa resta in zona pericolosa della classifica a con 8 punti mentre la Fidelis Andria si porta a quota 13.
Gara senza favoriti allo stadio De Simone, tra Siracusa e Fidelis Andria saranno gli episodi a fare la differenza: i valori in campo dicono questo, le due formazioni hanno mantenuto una velocità simile nell’ultimo periodo per cui domenica alle 14.30 potrà uscire qualsiasi risultato. I siciliani, reduci dal ko di Fondi, avranno sete di rivincita: con appena sette punti raccolti, la squadra è in piena zona playout mentre la Fidelis (quattro punti in due giornate) potrà giocarsela con meno pressioni. Ci sono ben quattro precedenti in archivio, tra il 2010 e il 2012: tre vittorie pugliesi ed una del Siracusa.