Fuori Favasuli per Paparusso.Francesco Favasuli sostituzione: esce sostituzione: entra Daniele Paparusso
83'
Stefano Russo ammonito.
74'
Fuori anche Coralli per Bianchimano.
74'
Esce Romano per Knudsen.
57'
Luzayadio Bangu ammonito.
48'
Rocco Sabato ammonito.
45'
PALO DI CORALLI! - Allo scadere della prima frazione Reggina vicinissima al pareggio con il suo bomber, che prova la girata ma vede il suo tentativo fermarsi sul montante.
44'
Fuori Yabre per Chiavazzo.
34'
VIBONESE IN VANTAGGIO! - I padroni di casa passano poco dopo la mezz'ora con Saraniti: calcio di rigore trasformato dal numero 9 della squadra di Costantino, Sala intuisce ma non riesce ad evitare l'1-0.
22'
Abdul Yabré ammonito.
15'
Esce Botta per Bangu.
La Vibonese sconfigge 1-0 la Reggina al Razza e trova la seconda, importantissima, vittoria stagionale. Agli uomini di Costantino basta un calcio di rigore di Saraniti per stendere gli amaranto nel derby calabrese: una grande soddisfazione per i padroni di casa, che soffrono parecchio la pressione della squadra di Zeman ma alla fine possono gioire. Le velleità ospiti si schiantano contro il palo colpito da Coralli in chiusura del primo tempo, nella ripresa i locali reggono. Vibonese a 9 punti, la Reggina resta a metà classifica con 11 ma deve iniziare a guardarsi le spalle.
Torna il derby calabrese tra Vibonese e Reggina, due squadre che già nel 2015/2016 si diedero battaglia in serie D: gli amaranto vinsero 1-0 in casa, poi al ritorno terminò 1-1 e anche lo scorso 24 agosto, in Coppa Italia, uscì fuori un pareggio (scoppiettante 2-2). Domenica alle 14.30 chi riuscirà a primeggiare? Sulla carta la Reggina è più competitiva e anche i numeri lo certificano: undici punti in dieci turni, al contrario della Vibonese che invece si trova in fondo al gruppo con appena sei punti in saccoccia. I rossoblu, tuttavia, vanno forte tra le mura amiche e di recente hanno bloccato sul pari Siracusa e Lecce.