Lecce in dieci uomini! Espulso Bleve per un fallo su Calderini, i salentini non hanno più cambi e in porta va Mancosu!
77'
Entra Tommaselli per D'Agostino.
77'
Salvatore Caturano ammonito.
75'
Fuori Lepore per Tsonev.
74'
Franco Lepore ammonito.
69'
Albadoro fuori per Varone.
68'
Entra Vutov per Pacilli.
67'
Torromino fuori, entra Doumbia.
52'
Gianluca Galasso ammonito.
45'
IL FONDI PAREGGIA, ROBA DA NON CREDERE! Splendida punizione di Bombagi, la conclusione non dà scampo a Bleve!
44'
IL FONDI ACCORCIA LE DISTANZE! Segna Squillace al termine di un'azione confusa: intanto continua a piovere molto forte.
41'
Stefano D'Agostino ammonito.
37'
Marco Bleve ammonito.
34'
Filippo Tiscione ammonito.
27'
D'Angelo è out: al suo posto entra Calderini.
25'
IL
LECCE CALA IL BIS! Cross di Ciancio, la palla arriva a Pacilli il quale non ha
problemi a trafiggere Baiocco!
1'
IL LECCE LA SBLOCCA SUBITO! Segna Torromino, ma i difensori del Fondi protestano vivacemente per un presunto fuorigioco!
Risultato incredibile allo stadio Purificato, il Lecce non va oltre il 2-2 in casa del Fondi e perde ulteriore terreno dalla capolista Juve Stabia (ora prima con tre lunghezze di vantaggio). Una partita senza alcuna logica, disputatasi sotto una pioggia torrenziale: dopo pochi secondi i salentini passano in vantaggio con Torromino (proteste degli avversari per un presunto offside), poi raddoppiano al 25' con una conclusione di Pacilli e tutto sembra in discesa. Invece il Fondi non ci sta e prima dell'intervallo riesce a pareggiare con Squillace e Bombagi (splendida punizione): nella ripresa l'equilibrio resiste e nel finale gli ospiti rischiano, quando Bleve viene espulso e in porta deve andare Mancosu.
Appena una vittoria nell’ultimo mese, un rallentamento per certi versi non previsto: sembrava che il Lecce fosse pronto a spiccare il volo, ma in questo girone C c’è moltissimo equilibrio per cui i salentini affronteranno il Fondi con l’obbligo di vittoria (al momento, infatti, ci sono ben quattro formazioni racchiuse là davanti in una lunghezza). Lecce favorito, ma non così tanto: perché il Fondi è una buona squadra e tra le mura amiche ha messo in difficoltà avversarie quotate come la Juve Stabia. Squadre in campo domenica alle 16.30: nessun precedente recente, il Fondi proverà a realizzare il colpaccio.