Palo del Messina! Conclusione da fuori di Madonia, la sfera colpisce il legno!
64'
1-1 MESSINA! E' Pozzebon a trasformare il penalty!
63'
Rigore per il Messina: fallo di Annoni su De Vito!
63'
Federico Annoni ammonito.
51'
Dentro Palumbo per Akrapovic.
44'
Nicola Mancino ammonito.
43'
Demiro Pozzebon ammonito.
42'
Sergio Cruz ammonito.
33'
Che rischio per la Fidelis: il Messina sfiora il pari con Pozzebon, ma Poluzzi salva sulla linea con un piede!
22'
GOL DELLA FIDELIS ANDRIA! Annoni prova la conclusione, ma il suo tiro si trasforma in un assist involontario per Cruz il quale insacca!
1-1 allo stadio San Filippo tra Messina e Fidelis Andria: un risultato che consente alle due squadre di muovere la classifica (per entrambe di tratta del terzo pareggio consecutivo). Sono i pugliesi a prendere l'iniziativa e a portarsi in vantaggio: al 22' la conclusione di Annoni diventa un assist per Cruz, che controlla e insacca. Gli ospiti insistono e sprecano diverse opportunità per raddoppiare, ma nel secondo tempo esce il Messina e il pareggio arriva al 64' con un rigore di Pozzebon (concesso per fallo di Annoni su De Vito). I peloritani rischiano addirittura di conquistare l'intera posta in palio, ma la conclusione di Madonia si stampa sul legno: alla fine il pareggio accontenta tutti.
Dodici punti Messina, quattordici Fidelis Andria: due squadre che stanno disputando un torneo pressoché identico, la sfida del San Filippo in programma domenica alle 16.30 potrà dare a una delle due la possibilità di spiccare il volo e di allontanarsi dalla zona retrocessione. Stabilire una favorita? Impossibile, anche se il Messina avrà un piccolo vantaggio: la Fidelis Andria, infatti, ha giocato contro il Foggia in Coppa Italia Lega Pro ed ha perso ai calci di rigore. Uno sforzo psicofisico notevole per i federiciani di mister Giancarlo Favarin, bisognerà capire come avranno recuperato, senza contare che mancherà lo squalificato Pietro Cianci: i peloritani di Cristiano Lucarelli cercheranno di approfittarne e di inanellare il quarto risultato utile consecutivo (dopo due pareggi ed un successo). Ma lo scorso 28 febbraio i pugliesi vinsero 1-0 in Sicilia: perché in Lega Pro non c’è mai nulla di scontato.