Marruocco para il rigore calciato da Letizia, incredibile! Si resta sull'1-1.
75'
Rigore per il Foggia, fallo di Pestrin su Sarno
75'
Manolo Pestrin ammonito.
74'
Padovan esce per Letizia.
69'
Esce Celiento per Zerbo.
66'
Esce Gerbo, entra Agazzi.
61'
Raffaele Alcibiade ammonito.
43'
PAREGGIO DELLA PAGANESE! Cicerelli colpisce la traversa su punizione, ma Camilleri è ben appostato e insacca!
28'
Alberto Gerbo ammonito.
26'
Vincenzo Camilleri ammonito.
6'
IL FOGGIA LA SBLOCCA SUBITO! Sarno si inventa un gran gol: conclusione da fuori area con il sinistro, Marruocco è colto di sorpresa!
Terzo pareggio consecutivo, a quanto pare il Foggia non sa più vincere: i rossoneri chiudono sull'1-1 in casa della Paganese, un brutto passo falso che rischia di aumentare la forbice con le dirette concorrenti per la promozione. Eppure gli ospiti cominciano nel modo giusto e al 6' sbloccano il risultato grazie a un'azione personale di Sarno, il quale la mette in rete con un velenoso sinistro: la Paganese, tuttavia, gioca senza timori reverenziali e dopo aver sfiorato il pari con Herrera e Cicerelli impatta con Camilleri (tap-in vincente dopo che la punizione di Cicerelli aveva colpito la traversa). Il Foggia, tuttavia, potrebbe tornare in vantaggio nella ripresa quando Sarno si conquista un rigore: Letizia va sul dischetto, ma si fa ipnotizzare da Marruocco.
Trasferta insidiosa, anzi insidiosissima, per il Foggia di mister Giovanni Stroppa: in questo momento la Paganese è una delle formazioni più in forma del lotto e il recente 2-0 rifilato al Taranto (dopo tre sconfitte consecutive) è li a dimostrarlo. Gli azzurrostellati di Gianluca Grassadonia proveranno a ripetersi anche contro una formazione evidentemente più quotata: il Foggia è una delle pretendenti alla serie B e, calcolando i pareggi contro Catania e Lecce, andrà allo stadio Torre per strappare l’intera posta in palio (fischio di inizio domenica alle 16.30). Ma i rossoneri dovranno fare i conti con il dispendio di energie di mercoledì 9 contro la Fidelis Andria (Coppa Italia Lega Pro, dauni vincitori ai rigori): la Paganese, a cui tuttavia mancherà lo squalificato Francesco Deli, cercherà di approfittarne e di mettere in cascina altri punti salvezza. Lo scorso anno, al Torre, finì 2-1 per i padroni di casa: un risultato da non sottovalutare, anche se il match della stagione precedente terminò 0-4 per i pugliesi.