3-1 UNICUSANO FONDI! Tiscione fa centro con uno spettacolare calcio di punizione!
61'
Emanuele Cicerelli ammonito.
59'
Picone entra per Dicuonzo.
50'
Raffaele De Martino ammonito.
36'
Vincenzo Camilleri ammonito.
23'
SORPASSO FONDI, E' 2-1! L'Unicusano ribalta lo score con Albadoro: un gol alla Pippo Inzaghi, l'attaccante devia in maniera fortunosa la conclusione di Galasso!
8'
1-1, PAREGGIO IMMEDIATO! Goffa autorete di Dicuonzo, con il ginocchio, su cross dalla destra!
6'
GOL DELLA PAGANESE! Splendido contropiede, finalizzato da Celiento: è il suo primo centro nei professionisti!
Questo Unicusano Fondi non smette di stupire: i laziali affondano anche la Paganese (3-1 allo stadio Purificato), infilano il sesto risultato utile consecutivo e mettono radici in zona playoff. Prestazione da urlo dei padroni di casa, ma è la Paganese a passare in vantaggio al 6' grazie a Celiento (prima rete per lui tra i professionisti): gli universitari pareggiano due minuti più tardi con una goffa autorete di Dicuonzo, poi prima dell'intervallo è Albadoro a timbrare il 2-1 con una rete alla Pippo Inzaghi (deviazione fortuita sul tiro di Galasso). Nella ripresa, poi, Tiscione chiude l'incontro con una pennellata su punizione e manda in estasi il pubblico di casa.
Attenzione all’Unicusano Fondi, autentica sorpresa del girone C: in questo primo scorcio di stagione i laziali di mister Sandro Pochesci hanno stupito tutti, diciassette punti in tredici giornate sono un bottino di assoluto rispetto per una neopromossa. La squadra non perde dal 9 ottobre, da allora due vittorie e tre pareggi (contro avversarie più forti come Matera, Lecce e Casertana): domenica alle 16.30 la Paganese dovrà giocare una partita stellare per ottenere un buon risultato allo stadio Purificato. Anche gli azzurrostellati di Gianluca Grassadonia, tuttavia, stanno attraversando un buon periodo: successo contro il Taranto e pareggio contro il Foggia, per cui il match di domenica potrà finire in qualsiasi maniera. Le due squadre non si affrontano dalla stagione 2011/2012, la Paganese vinse 1-0 sia all’andata che al ritorno: arriverà il tris oppure l’Unicusano Fondi si prenderà una rivincita?