PAZZESCO AL MENTI, IL LECCE RIBALTA TUTTO! Caturano mette a segno la rete del 3-2: respinta di Russo su Lepore, l'attaccante firma il tap-in!
83'
Marotta entra per Kanoute.
75'
Arrigoni entra per Pacilli.
71'
Sandomenico esce per Lisi.
69'
IL LECCE PAREGGIA, INCREDIBILE! Tsonev, entrato da poco, fa centro con un autentico missile dalla distanza!
68'
Fuori Torromino, dentro Doumbia.
62'
Tocca a Tsonev al posto di Mancosu.
62'
Del Sante entra per Ripa.
59'
GOL DEL LECCE, LA GARA SI RIAPRE! Suggerimento di Torromino, Pacilli controlla e fa centro con una conclusione magistrale!
55'
Franco Lepore ammonito.
38'
2-0 JUVE STABIA, LE VESPE VOLANO! Grande conclusione di Izzillo da oltre venti metri, la palla si infila nell'angolino!
24'
Francesco Cosenza ammonito.
5'
GOL DELLA JUVE STABIA! Che avvio di partita: grande assist di Sandomenico, Kanoute è pronto e infila Gomis!
Clamoroso allo stadio Menti, il Lecce supera 3-2 la Juve Stabia (rimonta incredibile dallo 0-2) e la aggancia in testa alla classifica a quota 29: una partita bellissima, con una cornice di pubblico degna della serie A, che i salentini vincono con cuore e carattere. Le vespe partono a tutta birra e già al 5' sbloccano il punteggio con un tocco di Kanoute da posizione ravvicinata: gli ospiti fanno fatica e così al 38' gli stabiesi raddoppiano con una sassata di Izzillo. Ma nella ripresa i salentini ribaltano tutto: Pacilli dimezza lo svantaggio al 59' con una splendida conclusione, poi il neoentrato Tsonev firma il 2-2 con un gran bolide quindi al 90' è Caturano a far esplodere la propria tifoseria con un tap-in chirurgico.
Riflettori puntati sullo stadio Menti, domenica alle 16.30 gli occhi di tutta la Lega Pro si poseranno sull’impianto di Castellammare: la capolista Juve Stabia riceverà infatti il Lecce e di sicuro avremo una cornice di pubblico degna della serie A. Sono tre i punti che al momento dividono le due squadre: gli stabiesi di Gaetano Fontana, in serie positiva dal 9 ottobre (quando persero 1-0 contro la Reggina) proveranno a distanziare ulteriormente una diretta concorrente per la promozione in serie B mentre i salentini di Pasquale Padalino, che invece non portano a casa una vittoria dal 16 ottobre, avranno un’occasione d’oro per annullare il gap in classifica. Chi avrà la meglio? La testa direbbe Juve Stabia, che sta vivendo un periodo di forma smagliante, ma attenzione alle sorprese: negli ultimi tre precedenti, inoltre, ha sempre vinto il Lecce.