92' - 2-2 REGGINA! In pieno recupero gli amaranto acciuffano il pari con un autogol di Pambianchi!
86'
Giorgio Gianola ammonito.
85'
Fuori Tripicchio, dentro Oggiano.
84'
De Francesco esce per Bianchimano.
81'
Tocca a Sampietro, in campo per Paolucci.
70'
Bangu entra per Knudsen.
68'
Francesco De Giorgi ammonito.
66'
IL TARANTO TORNA IN VANTAGGIO! Errore grossolano della difesa locale, Paolucci scatta in posizione regolare su assist di Bollino e insacca!
61'
Yusupha Bobb ammonito.
57'
Fuori Albanese per Potenza.
54'
Entra Bobb per Pirrone.
45'+2
PAREGGIO DELLA REGGINA, PRIMA DELL'INTERVALLO! Segna Tripicchio, un altro gol da cineteca: conclusione a giro da oltre 30 metri!
43'
Francesco Pambianchi ammonito.
31'
Errico Altobello ammonito.
16'
TARANTO, GOL STUPENDO! De Giorgi si accentra dalla destra e poi lascia partire una cannonata si infila all'incrocio!
Alla fine esce un pareggio che non serve a nessuna delle due: Reggina e Taranto danno vita ad uno spettacolare 2-2, gli amaranto evitano la sconfitta in pieno recupero grazie ad uno sfortunato autogol di Pambianchi ma il punto non migliora la classifica delle due squadre, sempre impantanate nei bassiofndi. La paura fa brutti scherzi, ma in avvio di match il Taranto passa a condurre grazie ad una gemma di De Giorgi (conclusione da favola): la Reggina sa di non potersi permettere un altro ko e prima dell'intervallo pareggia con Tripicchio (altra botta da cineteca), ma nella ripresa gli ospiti tornano a condurre con Paolucci. Gli amaranto hanno il merito di non mollare e alla fine si salvano.
La sfida delle disperate, due squadre che stanno attraversando una crisi nerissima: domenica alle 20.30 lo stadio Granillo farà da cornice a Reggina-Taranto e per entrambe si tratterà di un incontro da non fallire in nessun modo. Vincerà la paura di perdere? Possibile: la Reggina arriva da quattro sconfitte consecutive e mister Karel Zeman è sempre meno saldo sulla panchina, mentre il Taranto di Fabio Prosperi ha raccolto la miseria di due punti nelle ultime sei partite e il ko di lunedì sera contro la Virtus Francavilla ha lasciato il segno. Chi riuscirà a spuntarla centrerebbe due risultati in un colpo solo: muovere la classifica e spingere verso il baratro una diretta concorrente per non tornare in serie D (ricordiamo che entrambe le formazioni sono neopromosse).