GOL DELLA VIRTUS, INCREDIBILE! Segna Nzola con un tocco da posizione ravvicinata! Il Catania capitola!
90'
Tocca a Biason, che entra per Albertini.
87'
Mario Prezioso ammonito.
82'
Esce Mazzarani per Russotto.
82'
Alessandro Albertini ammonito.
76'
Entra Pino per Alessandro.
75'
Di Grazia entra per Bucolo.
65'
Tino Parisi ammonito.
61'
Fuori Paolucci per Barisic.
54'
Alessandro Bastrini ammonito.
40'
De Angelis out, entra Albertazzi.
38'
Cambia tutto al Giovanni Paolo II: padroni di casa in dieci uomini, Casadei travolge Paolucci fuori dall'area e per il direttore di gara è rosso diretto!
34'
Riccardo Idda ammonito.
16'
Padroni di casa pericolosissimi, la conclusione di Prezioso fa la barba al palo!
Vittoria incredibile della Virtus Francavilla, contro un Catania reduce da uno splendido periodo: i pugliesi giocano quasi un'ora con un uomo in meno (espulso il portiere Casadei nel finale di primo tempo, a causa di un fallo ai danni di Paolucci) ma vincono 1-0, con pieno merito. Gli etnei non entrano mai in partita e rimangono a galla grazie alle prodezze di Pisseri, il quale salva a più riprese la sua porta: la Virtus viaggia a velocità doppia, sfiora il gol con Prezioso, Pastore, Abruzzese e Faisca e poi, al 92', fa centro con un tocco ravvicinato di Nzola.
“La Virtus Francavilla sarà un’avversaria difficile” ha detto l’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco: negli ultimi due mesi e mezzo gli etnei hanno cambiato marcia (l’ultima sconfitta risale al 25 settembre) ma in casa dei pugliesi servirà una prestazione ineccepibile per continuare a raccogliere punti. Perché la Virtus di mister Antonio Calabro, nel posticipo di lunedì sera, ha vinto in modo splendido in casa del Taranto (3-2 il punteggio finale): si è trattato del terzo successo nelle ultime quattro giornate, la Virtus sta mettendo fieno in cascina in vista dei tempi più duri per cui il Catania di Pino Rigoli (a cui mancheranno gli squalificati Dario Bergamelli e Luis Sala Gil) dovrà prestare molta attenzione. Squadre in campo domenica alle 14.30.