VANTAGGIO AKRAGAS! - Primo gol stagionale per Salvemini che ruba un pallone vacante al limite dell'area, supera Raimone e di destro infila Ginevra
78'
Esce Orlando per Giannone.
75'
Longo esce per Coppola.
71'
Giuseppe Carriero ammonito.
67'
Esce Pezzella per Ramos.
61'
Entra Carriero per De Marco.
19'
OCCASIONE AKRAGAS! - Destro di Salvemini da dentro l'area di rigore, il tiro viene deviato in angolo
Dopo una lunga serie positiva, la Casertana cade in casa contro un'Akragas in piena crisi societaria e di risultati. I siciliani sbloccano il match all'80' con Salvemini, il migliore in campo, abile ad approfittare di un'ingenuità clamorosa della difesa rossoblù. I campani hanno esercitato una lunga pressione nel corso della gara, sfiorando il vantaggio con Orlando e Lorenzini. I casertani restano a 19 punti in classifica con due lunghezze di vantaggio rispetto ai biancoazzurri. La formazione agrigentina non trovava i tre punti dal 25 settembre.
Una Akragas in crisi, societaria e di risultati, cerca il riscatto sul campo della Casertana. L’addio del presidente onorario Giavarini e quello per il momento scongiurato del presidente Alessi non danno pace alla formazione siciliana, che non vince dal 25 settembre e domenica all’Alberto Pinto (ore 15) incrocerà invece una Casertana in gran spolvero, reduce dal pari col Foggia e dai precedenti 8 punti in quattro gare. L’attaccante Salvemini, di ritorno da un lungo infortunio e autore di una tripletta in amichevole, potrebbe ridare linfa ai siculi che dovranno però fare a meno del centrocampista Pezzella squalificato; tutto in ordine invece tra le fila di mister Tedesco che, dopo aver costruito un gruppo solido e unito, con una vittoria potrà confermare le velleità di play off degli ambiziosi campani tra i quali spicca il talento dell’ala Carlini, 5 reti stagionali per lui.