CHIRICO'! - Mancino a giro dell'attaccante rossonero, il pallone si stampa sulla traversa!
53'
Marco Cane ammonito.
45'+2
1-1 REGGINA! Autorete di Angelo, incredibile!
31'
C'è già un cambio nella Reggina: esce Coralli, entra Bianchimano.
18'
IL FOGGIA LA SBLOCCA! Grande inserimento di Sicurella, che su suggerimento di Agnelli trova la conclusione vincente! Primo gol per lui in questo campionato.
8'
Ammonito Antonio Vacca.
Giocare al Granillo non porta bene alla Reggina se l’avversario veste rossonero. Il tabù viene confermato anche questa volta e la squadra di Zeman impatta sull’1-1 contro il Foggia. I Satanelli, decimati dalle assenze di Padovan, Loiacono e Gerbo, riescono ad andare in vantaggio al 19’ con Sicurella, che mette la palla in rete su suggerimento di Agnelli. Sul finire di ripresa, inaspettato, arriva il pari amaranto su una sfortunata autorete di Angelo. Nella ripresa i foggiani si rendono pericolosi con Angelo ma soprattutto con Chiricò, il cui tiro si stampa sulla traversa. Pugliesi a 31 punti in classifica, 14 per i padroni di casa.
Giocare al Granillo non porta bene alla Reggina se l’avversario veste rossonero: nei cinque precedenti match contro il Foggia andati in scena sullo Stretto, gli Amaranto sono infatti capitolati ben tre volte, pareggiando una sola partita e vincendo l’ultima volta nel lontano 1996. Difficile che questo trend venga invertito sabato alle 18.30: i ragazzi di mister Karel Zeman (due pareggi nelle ultime gare, ma contro il Catanzaro ultimo e il Taranto penultimo) sono terzultimi in classifica e hanno la seconda peggior difesa del campionato, mentre il Foggia di Giovanni Stroppa vola alto a quota 30 punti, uno solo in meno del Lecce capolista. Tanti però gli assenti fra le fila dei Satanelli: in seguito alla partita con la Casertana la punta Padovan è stata fermata per due giornate dal giudice sportivo, mentre il difensore Loiacono e il centrocampista Gerbo saranno out solo per questa gara.