Gol del Foggia con Sarno, ma la terna annulla per fuorigioco: che partita!
74'
PAZZESCO ALLO ZACCHERIA, 3-2 FONDI! Gli ospiti completano la rimonta: contropiede perfetto, chiuso da Albadoro con un diagonale chirurgico!
74'
Di Sabatino entra per Albadoro.
71'
Riverola entra per Agnelli.
67'
Letizia subentra a Chiricò.
56'
2-2 FONDI, INCREDIBILE! L'Unicusano gela il pubblico dello Zaccheria: Calderini strappa il pallone a Martinelli, si invola verso Guarna e lo trafigge!
51'
Cristian Agnelli ammonito.
36'
GLI OSPITI DIMEZZANO LO SCORE! Gol dell'Unicusano Fondi: cross di Galasso, colpo di testa di Varone e palla in rete!
34'
Gerbo out, entra Sicurella.
33'
FOGGIA INCONTENIBILE, E' 2-0! La conclusione di Chiricò viene parata, Gerbo confeziona il tap-in!
27'
Matteo Rubin ammonito.
19'
GOL DEL FOGGIA! La sblocca Sarno direttamente su punizione!
Succede l'incredibile allo stadio Zaccheria: il Foggia perde 3-2 contro l'Unicusano Fondi e lo fa sprecando un vantaggio di ben due reti. Una serata nera, anzi nerissima, per mister Stroppa ed i giocatori: perché si tratta di un ko sanguinoso, che fa scivolare i pugliesi a -4 dai rivali del Lecce (nelle ultime tre giornate Sarno e compagni hanno raccolto appena due punti). Da non escludere ribaltoni clamorosi: il Foggia comincia benissimo e si porta sul 2-0 con Sarno e Gerbo, ma l'Unicusano non si arrende e riapre il match prima dell'intervallo con Varone. Andamento shock nella ripresa: i locali smettono di giocare, così i laziali ribaltano tutto con Calderini e Albadoro.
Lo Zaccheria ospita la sfida tra i locali di Stroppa e il Fondi (calcio d'inizio martedì ore 20.30). Il Foggia sta avvertendo i classici sintomi da "pareggite": i rossoneri, infatti, hanno pareggiato cinque delle ultime sei partite in campionato. La classifica è, comunque, ancora estremamente positiva considerando che la vetta è distante solo un punto. I fondani di Pocheschi proveranno a sbancare lo Zaccheria (ancora inviolato) mettendo in campo le proprie armi, che hanno portato i laziali ad occupare la zona playoff.