TRIS DEL LECCE! Segna ancora Caturano, game set and match!
74'
Tocca a Madonia al posto di Marseglia.
70'
Tsonev lascia il posto a Mancosu,
66'
Saitta entra per Ionut.
63'
Fuori Vutov per Lepore.
45'
2-0 LECCE! Appena prima dell'intervallo arriva il raddoppio salentino: contropiede perfetto, Persano entra in area e segna con una potente conclusione sul primo palo!
43'
Andrea De Vito ammonito.
40'
Ionut Filip ammonito.
26'
Esce Grifoni per Ferri.
23'
Gianluca Musacci ammonito.
21'
Salvatore Marseglia ammonito.
19'
GOL DEL LECCE! Dal dischetto segna Caturano!
18'
Rigore per il Lecce: conclusione di Vutov deviata da De Vito con un braccio
10'
Francesco Cosenza ammonito.
Il Lecce si rialza con stile, lo 0-3 contro il Matera è solo un ricordo: i salentini sbancano con il medesimo risultato il San Filippo di Messina e, complice il ko della Juve Stabia, tornano a guardare tutti dall'alto in graduatoria. I pugliesi sbloccano il risultato con un rigore di Caturano (fallo di mano di De Vito): pochi minuti dopo i padroni di casa vanno ad un passo dal pareggio con Milinkovic (errore clamoroso), ma prima dell'intervallo arriva il raddoppio ospite con Persano. Nella ripresa, poi, è ancora Caturano a trovare la via della rete: decima affermazione in diciassette gare, mister Padalino può sorridere.
Messina-Lecce, in programma martedì 6 dicembre alle 14:30, vedrà opposte una di fronte all’altra due formazioni entrambe reduci da un pesante passivo di 3-0, rispettivamente contro Melfi e Matera. I salentini vogliono riprendersi subito per cercare di riconquistare la vetta solitaria della classifica, mentre la squadra di Cristiano Lucarelli ha bisogno di punti per scalare posizioni ed uscire dal vortice dei playout (al momento occupano il sedicesimo posto con 15 punti).