3-1 LECCE! - Destro da fuori area del solito Lepore. Per i salentini si tratta del diciannovesimo gol messo a segno nella ripresa.
52'
LA PAGANESE ACCORCIA LE DISTANZE! - Punizione spettacolare di Reginaldo, Gomis resta immobile a guardare la palla finire nel set.
51'
Francesco Cosenza ammonito.
44'
Samuele Parlati ammonito.
43'
2-0! - Erroraccio della difesa della Paganese: Parlati offre un incredibile assist a Caturano che davanti a Chiriac non sbaglia.
36'
LECCE IN VANTAGGIO! - Diagonale vincente di Lepore dal limite dell'area che batte il portiere ospite.
32'
Contessa esce per Vitofrancesco.
9'
TRAVERSA DEL LECCE! - Mancosu coglie la traversa su una girata al volo. La palla ha subito una deviazione da parte di Camilleri.
Il Lecce torna alla vittoria casalinga che mancava da quasi due mesi e lo fa imponendosi sulla Paganese per 3-1. Una vittoria meritata per i salentini, che mettono in ghiaccio la partita già nella prima frazione, conclusa sul punteggio di 2-0 in virtù dei sigilli di Lepore e Caturano. I campani, però, non mollano, e nel secondo tempo trovano la rete con Reginaldo, autore di una magnifica esecuzione su punizione. Cinque minuti dopo è ancora Lepore ad andare a segno. I giallorossi infilano il quarto successo nelle ultime cinque gare e volano a 38 punti, mentre gli ospiti restano fermi a 19.