Palo anche della Fidelis Andria con Fall: ma che finale!
88'
Palo del Catania, Biagianti! Pazzesco!
81'
Russotto fuori: al suo posto Barisic.
76'
Cruz dentro al posto di Volpicelli.
73'
Fuori Calil, dentro Piscitella.
70'
Fall dà il cambio a Cianci.
68'
Giallo per Onescu.
68'
Ammonito Drausio.
58'
Sostituzione per il Catania: entra Fornito per Gladestony.
44'
Fiammata del Catania con Russotto: conclusione molto potente ma centrale, Cilli para.
27'
Fidelis Andria pericolosa con Cianci: Pisseri è attento.
26'
Matera ammonito.
22'
Mancino ammonito.
19'
Giallo per Djordjevic.
Finisce senza alcun gol la partita del Degli Ulivi tra Fidelis Andria e Catania, ma la partita è tutt'altro che brutta. Occasioni da rete, legni: non manca niente, alla fine il pareggio è giusto. I padroni di casa, nel complesso, giocano un calcio più offensivo e costringono Pisseri a qualche parata importante (occasioni per Cianci e Mancino, gli ospiti replicano con Russotto): il finale di match è da brividi, il Catania sfiora il vantaggio all'88' con Biagianti (palo), sul ribaltamento di fronte è Fall a vedere il suo tiro infrangersi sul legno.
CATANIA: Pisseri, Nava, Gil, Bastrini, Djorjevic, Da Silva, Scoppa, Biagianti, Calil, Paolucci, Russotto. A disp. Martinez, Bergamelli, Barisic, Piscitella, Mbodj, Anastasi, Fornito, Matosevic, Di Grazia, Di Cecco, Sessa, Parisi. All. Rigoli.
Sfida decisamente interessante allo stadio Degli Ulivi: la Fidelis Andria di Favarin, sconfitta a Foggia nel match di esordio, riceverà il Catania di Rigoli che invece ha superato in rimonta la Juve Stabia. Due squadre potenzialmente molto forti, pur con obiettivi diversi: gli etnei, dopo un 2015/2016 piuttosto tribolato, proveranno ad inserirsi nella lotta al vertice mentre ai pugliesi basterà portare a casa una salvezza senza patemi. Lo scorso anno finì 0-0 in Puglia, mentre al Massimino il Catania riuscì a vincere 2-1: due gare recenti, che però non offrono grosse indicazioni (tanti cambiamenti durante l’estate).