Cronaca a cura di: Alessandro Facciolo Mostra dettagli:
90'+5
Tommaso Squillace ammonito.
87'
Cambio, Cucinotti subentra a Coralli.
84'
Reggina, Alberto De Francesco esce, Morten Knudsen entra.
84'
Fondi, cambio: Addessi per Bombagi.
78'
TORNA IN VANTAGGIO LA REGGINA! - Cane si invola sulla fascia e serve Bianchimano, che deve solo appoggiare in rete: 2-1!
77'
Ivan Varone esce: al suo posto D'Angelo.
75'
Andrea Signorini ammonito.
70'
Reggina, Tripicchio esce ed entra Bianchimano.
63'
PAREGGIO DELL'UNICUSANO FONDI! - Galasso, dalla fascia, serve Iadaresta, che anticipa Gianola e di testa beffa un Sala rivedibile. Ristabilità la parità al Granillo: 1-1!
59'
Cambio per il Fondi: dentro Iadaresta per D'Agostino.
45'
Si va alla pausa con la Reggina avanti di una rete!
41'
REGGINA IN VANTAGGIO! - Bangu serve sull'esterno Colella che finta la conclusione e serve Coralli: l'attaccante amaranto insacca in rete a porta vuota. Si sblocca il risultato al Granillo!
37'
Alberto De Francesco ammonito.
8'
Ivan Varone ammonito.
La Reggina, finalmente, torna a vincere. Gli amaranto di Zeman, dopo ben undici partite, riassaporano il gusto dei tre punti superando al Granillo l'Unicusano Fondi con un sofferto 2-1. Al momentaneo vantaggio di Coralli rispondono gli ospiti con la rete di Iadaresta, abile nel beffare di testa un Sala rivedibile. Quando il pareggio sembra scritto, è Bianchimano al 79' a sigillare il gol decisivo. Con questo successo, i calabresi salgono dunque a quota 18 punti, prendendo una bella boccata d'ossigeno e frenando la rincorsa verso i playoff della squadra di Pochesci.
Allo stadio Granillo la Reggina ospita l'Unicusano Fondi (calcio d'inizio giovedì ore 14.30), in occasione della 20a giornata del girone C di Lega Pro. La squadra di Zeman sta vivendo un periodo di profonda crisi: dopo un buon avvio di stagione, infatti, gli amaranto hanno dato vita a una serie di undici partite senza vittorie che li ha relegati all'ultimo posto in classifica con solo 15 punti all'attivo. Passando agli avversari di turno, il gruppo guidato da Pochesci è reduce dai pareggi ottenuti contro Virtus Francavilla e Catanzaro. La classifica vede i laziali momentaneamente al nono posto, in zona playoff, con 26 punti all'attivo, 12 dei quali conquistati in trasferta. Nella partita d'andata i fondani, al Purificato, si imposero per 3-1.