GOL SIRACUSA! Gli aretusei accorciano le distanze con De Silvestro, appostato sul secondo palo!
69'
Fuori Azzi per Valente.
64'
Russo entra per Spinelli.
63'
Marco Toscano ammonito.
59'
RADDOPPIA IL LECCE! Punizione dal limite, Caturano di testa colpisce il palo ma Malerba nel tentativo di allontanare la butta nella propria porta! Autogol beffa per il Siracusa!
55'
Mirko Drudi ammonito.
53'
Rigore parato da Perrucchini! Sul dischetto va Catania, ma il suo sinistro è neutralizzato dall'estremo difensore giallorosso! Lecce ancora in vantaggio!
52'
Abdou Doumbia ammonito.
49'
Rigore per il Siracusa!
Perrucchini esce a valanga su De Silvestro!
49'
Filippo Perucchini ammonito.
40'
VANTAGGIO LECCE! Bomber Caturano non sbaglia dal dischetto: salentini 1-0!
40'
Emanuele Catania ammonito.
34'
Pietro Dentice ammonito.
A Lecce non si passa: giallorossi vittoriosi nella battaglia del Via Del Mare, dove i padroni di casa battono per 2-1 il Siracusa. Nel primo tempo i salentini provano a spingere sull'asse Ciancio-Doumbia, ma la difesa dei siciliani è sempre attenta. A sbloccarla al 42' è bomber Caturano dal dischetto, dopo il fallo in area su Costa Ferreira. Grandi emozioni nella ripresa: al 49' i siciliani hanno l'occasione di agguantare il pareggio con un calcio di rigore, ma Catania dal dischetto si fa ipnotizzare da Perrucchini. Al 62', l'ennesima beffa: Caturano di testa centra il palo ma Malerba realizza una goffa autorete nel tentativo di respingere il pallone. In vantaggio di due reti, il Lecce gestisce: gli aretusei accorciano le distanze con De Silvestro, ma il match termina 2-1 per i salentini, che conquistano così tre punti pesantissimi e agguantano la vetta del girone C.