Secondo giallo anche per Lorenzini, che viene espulso!
84'
Filippo Lorenzini ammonito.
81'
Tocca a Capua al posto di Anastasi.
79'
Messina in dieci: fallo tattico a centrocampo di Musacci, che si becca il secondo giallo e va negli spogliatoi prima del tempo.
78'
D'Alterio lascia il campo per Diallo.
73'
Break improvviso di Corado che sfiora il palo.
72'
Madonia subentra a Sanseverino.
65'
Entra anche Colli al posto di Ciotola.
65'
Fuori Carriero per Giorno.
60'
Mancini esce, entra Foresta.
46'
Pasticcio del Messina in difesa, buona occasione per Corado che sciupa.
45'+1
Gianluca Musacci ammonito.
45'
Manuel Mancini ammonito.
40'
Messina più vivace negli ultimi minuti, la Casertana balla un po' dietro.
17'
Botta di Ciotola in area, ma il portiere si fa trovare pronto.
Zero gol, emozioni con il contagocce: la sfida tra Casertana e Messina non regala soddisfazioni al pubblico, al Pinto esce uno 0-0 scialbo che però consente ai siciliani di tornare a fare punti in trasferta, dopo quasi quattro mesi all'asciutto. Novanta minuti di tatticismi, i peloritani non costruiscono mai delle occasioni degne di note mentre la Casertana ha due buone chances, una nel primo tempo con Ciotola (bella parata di Berardi) e una nella ripresa con Corado, il quale manca di poco lo specchio della porta. Espulsi nel finale Lorenzini e Musacci: ma il pareggio, in fondo, va bene ad entrambe.
Continua il campionato di Lega Pro con la 29a giornata del girone C in programma domenica 12 marzo. Il big match del week end è senza dubbio Lecce-Catania, con entrambe le squadre vogliose di rilancio dopo due ko pesantissimi: i salentini hanno perso 2-1 con la Virtus Francavilla, cedendo così la testa del girone al Foggia; i rossazzurri sono invece reduci dalla clamorosa sconfitta patita in casa contro il Melfi e dalle improvvise dimissioni di mister Petrone, con la panchina che è stata affidata a Giovanni Pulvirenti. Occhio anche a Castellammare, dove la Juve Stabia affronterà la sorprendente Paganese che arriva da quattro risultati positivi consecutivi, e a Taranto, con i rossoblù impegnati in un'importante sfida salvezza con l'Akragas. Nel posticipo di lunedì 13 marzo la capolista Foggia è in trasferta a Monopoli: un derby che mette in palio tre punti pesanti per tutte e due le squadre. Gli altri incontri di giornata sono Siracusa-Unicusano Fondi, Casertana-Messina, Melfi-Catanzaro, Cosenza-Fidelis Andria, Matera-Reggina, Vibonese-Virtus Francavilla.