GOL JUVE STABIA! Fa tutto Lisi che ruba palla a centrocampo e in area fa esplodere un destro micidiale!
72'
Fuori Cutolo per Mastalli.
68'
COSENZA, 2-3! E' ancora Baclet (che si era visto poco prima annullare un gol per fuorigioco) a battere il portiere da due passi: e ora la gara è apertissima!
64'
Kanoute esce, entra Manari.
61'
Mendicino rileva Letizia.
60'
Entra Giron per Camigliano.
56'
GOL COSENZA! Baclet accorcia le distanze di testa: i calabresi sono ancora vivi!
54'
Fuori Caccetta per Cavallaro.
53'
Tommaso Cancellotti ammonito.
48'
TRIS JUVE STABIA! Ancora Kanoute, lanciato da Cutolo, che supera Perina e sigla lo 0-3!
46'
Esce D'Anna per Corsi.
32'
PUNGONO ANCORA LE VESPE! Kanoute di testa affossa il Cosenza!
29'
GOL JUVE STABIA! Lisi porta in vantaggio i suoi!
Comincia bene l'avventura di Guido Carboni sulla panchina delle Vespe: successo esteno della Juve Stabia, che con un roboante 2-4 contro il Cosenza si porta a casa tre punti pesantissimi affiancando così il Matera al terzo posto in classifica. Avvio un po' sonnolento al Gigi Marulla, ma al 30' si svegliano gli ospiti: di Lisi e Kanoute le due punture che portano i gialloblù in vantaggio. Nella ripresa i Lupi provano ad andare all'assalto e riaccorciano le distanze con una doppietta di Baclet: nel momento di maggior difficoltà però Lisi ruba un pallone a centrocampo e in area lascia esplodere il destro che porta al definitivo 2-4.
Il campionato di Lega Pro prosegue senza sosta, va in scena la 30a giornata. Le classifiche iniziano a prendere forma: Datasport seguirà tutte le partite in diretta con risultato, cronaca, marcatori e classifiche aggiornate come sempre in tempo reale. Ecco le gare in programma nel Girone C: Unicusano Fondi-Casertana, Cosenza-Juve Stabia, Foggia-Lecce, Akragas-Matera, Virtus Francavilla-Melfi, Catanzaro-Monopoli, Fidelis Andria-Siracusa, Messina-Taranto, Paganese-Catania, Reggina-Vibonese. Dopo gli incontri spazio ai tabellini e ai video degli highlights.