RETE DELLA CASERTANA! Ospiti in vantaggio graie a Corado che capitalizza al massimo l'assist di tacco di Magnino!
75'
Santo D'Angelo ammonito.
74'
Termina i cambi la Casertana: out De Marco, dentro Magnino.
68'
...mentre nell'Unicusano esce Albadoro, al suo posto Gambino.
68'
Cambiano entrambe le squadre: nella Casertana Cisotti fa spazio a Orlando...
59'
Ammonito Pompei per un brutto fallo su Corado.
57'
Cambio nella Casertana: out Ciotola, al suo posto Giorno.
55'
Cartellino giallo a D'Alterio per proteste.
49'
PAREGGIO UNICUSANO!!! Albadoro non fallisce dagli 11 metri!
48'
Rigore per l'Unicusano! Finizio fa fallo su Pompei e l'arbitro indica il dischetto!
46'
Cambieranno l'inerzia del match?
46'
Doppio cambio a inizio ripresa per l'Unicusano: out Giannone e De Martino, dentro Tiscione e Tommaselli.
45'+1
Daniele Marino ammonito.
42'
Raffaele De Martino ammonito.
41'
Nicola Ciotola ammonito.
27'
Mario Finizio ammonito.
19'
CASERTANA IN VANTAGGIO! Signorini stende Cisotti in area. Per l'arbitro non ci sono dubbi ed è rigore. Dagli 11 metri Ciotola non sbaglia e fa 1-0!
Termina 2-1 per gli ospiti l'anticipo del girone C di Lega Pro tra Unicusano Fondi e Casertana. Terza vittoria nelle ultime cinque giornate per i Falchetti mentre continua il periodo negativo per i padroni di casa, a secco di vittorie da un mese. La Casertana sblocca la gara già al 19' con bomber Ciotola, che realizza il giusto penalty assegnato per fallo di Signorini su Cisotti. L'unicusano Fondi prova a reagire ma non va oltre uno sterile possesso palla e il primo tempo si chiude con il vantaggio degli ospiti. Nella ripresa i locali pareggiano già al 49' grazie a un penalty molto contestato dalla Casertana: la rete è di Albadoro. A quel punto la partita si fa più divertente ma la gioia arriva solo per i giocatori della Casertana, che siglano il vantaggio che risulterà poi decisivo con Corado, che al 78' è lesto in area a insaccare un pallone vagante. A 10' dal termine gli Universitari non hanno più energie per rendersi davvero pericolosi e il match si chiude sul 2-1 per gli ospiti.
Il campionato di Lega Pro prosegue senza sosta, va in scena la 30a giornata. Le classifiche iniziano a prendere forma: Datasport seguirà tutte le partite in diretta con risultato, cronaca, marcatori e classifiche aggiornate come sempre in tempo reale. Ecco le gare in programma nel Girone C: Unicusano Fondi-Casertana, Cosenza-Juve Stabia, Foggia-Lecce, Akragas-Matera, Virtus Francavilla-Melfi, Catanzaro-Monopoli, Fidelis Andria-Siracusa, Messina-Taranto, Paganese-Catania, Reggina-Vibonese. Dopo gli incontri spazio ai tabellini e ai video degli highlights.