PAREGGIO IN EXTREMIS DEL MONOPOLI! - Russo allontana malamente la sfera con i pugni: Mavretic può controllare e con un perfetto pallonetto siglare il 2-2!
89'
Saraniti esce per Piroska.
85'
Gabriele Franchino ammonito.
84'
Fuori Nicolini dentro Franco.
82'
Vuthaj entra per Balestrero.
80'
Pasquale Esposito ammonito.
77'
TORNA IN VANTAGGIO LA VIBONESE! - Assist al bacio di Saraniti per Viola che controlla sfera e col mancino batte Furlan.
77'
Ignacio Nicolini ammonito.
76'
Fuori Yabre, dentro Bubas.
72'
Giuffrida entra per Favasuli.
69'
PAREGGIO DEL MONOPOLI! - Gatto coglie la sponda di Genchi e da posizione ravvicinata batte di testa Russo in uscita.
69'
Mavretic rileva Sounas.
13'
VIBONESE IN VANTAGGIO SU RIGORE! - Ferrara colpisce Yabrè in area: l'arbitro fischia il penalty. Dagli undici metri si presenta Saraniti, che non sbaglia.
Finale thriller al Luigi Razza: in piena zona Cesarini il Monopoli riacciuffa la Vibonese, fermandola sul 2-2. Al 13' sono i padroni di casa a passare in vantaggio con un penalty realizzato da Saraniti. La formazione rossoblù fa la partita, crea occasioni ma al 70' viene punita da Gatto che coglie la sponda di Genchi e di testa pareggia i conti. I leoni, però, non ci stanno e solo 7' più tardi ritornano avanti con Viola, freddo nel battere Furlan col mancino. Al 94', però, accade l'impensabile: Mavretic approfitta di un errata uscita di Russo e con un preciso pallonetto gela il Razza evitando la sconfitta ai biancoverdi.
I rossoneri contro la loro “bestia nera” degli ultimi anni: è Foggia-Paganese il match più atteso della 32a giornata del girone C di Lega Pro in programma domenica 2 aprile. La capolista non riesce a battere la formazione campana dal maggio 2015: un tabù reso ancor più insidioso dal fatto che gli azzurrostellati sono imbattuti da sei gare dove hanno conquistato cinque vittorie e un pareggio. Sull'umore dei ragazzi di Grassadonia potrebbe però pesare il punto di penalizzazione inflitto in settimana alla società a causa dell'inchiesta Dirty Soccer che ha riportato i campani a quota 39. Per i piani alti della classifica occhio anche a Cosenza-Lecce, con i giallorossi che devono espugnare il fortino silano per continuare a stare in scia del Foggia, e a Unicusano Fondi-Matera, trasferta insidiosissima per i lucani galvanizzati però dalla vittoria nella finale d'andata di Coppa Italia contro il Venezia. Riflettori accesi anche per il derby di Sicilia Akragas-Siracusa: gli uomini di Sottil, in un gran stato di forma, devono domare i Giganti affamati di punti per la dura lotta salvezza. Nelle altre gare due anticipi a sabato 1 aprile (Reggina-Melfi, Fidelis Andria-Messina) mentre domenica si giocano Vibonese-Monopoli, Juve-Stabia-Casertana, Catanzaro-Catania, Virtus Francavilla-Taranto.