JUVE STABIA, RETE!Cutolo la infila in pieno recupero, che gara!
86'
Dentro Ripa per Izzillo.
82'
Costa Ferreira lascia il posto a Maimone.
80'
TRIS LECCE! Il neo entrato Caturano sigla il diciannovesimo sigillo stagionale!
77'
Dentro bomber Caturano, fuori Pacilli.
76'
Entra Cutolo per Lisi.
73'
Mirko Drudi ammonito.
68'
Fuori Marconi per Lepore.
64'
Michele Marconi ammonito.
56'
Ferdinando Vitofrancesco ammonito.
40'
LECCE, CHE REAZIONE! Gol di Tsonev che riporta in avanti i salentini: il bulgaro ribatte in rete una maldestra respinta di Russo.
39'
PAREGGIO DELLA JUVE STABIA! Paponi riapre la gara con un colpo di testa che sovrasta la difesa giallorossa!
30'
GOL DEL LECCE! Tiro potente di Tsonev su respinta di Santacroce: la palla carambola tra i piedi di Marconi che insacca il vantaggio!
28'
Fabiano Santacroce ammonito.
22'
Mamadou Kanoute ammonito.
22'
Francesco Cosenza ammonito.
15'
Morero non ce la fa, entra Giron.
Quanti gol al Via del Mare: vittoria per 3-2 del Lecce contro una Juve Stabia che, a viso aperto, ha provato fino alla fine a riaprire un match condotto in gran parte dei giallorossi. Primo tempo acceso e ricco quello in terra salentina: i padroni di casa, più aggressivi, vanno in avanti al 30' con Marconi. Al 40' l'inzuccata di Paponi riporta il punteggio in parità, ma un minuto dopo è Tsonev a resitutire il vantaggio agli uomini di Padalino. Nella ripresa il Lecce prova più volte a infliggere il colpo di grazia e ci riesce all'80' con Caturano (diciannovesimo gol stagionale): nei minuti finali Paponi prende il palo, ma è Cutolo in pieno recupero a segnare il gol del definitivo 3-2.
La Lega Pro non si ferma mai: si gioca in infrasettimanale (mercoledì 5 aprile) la 33a giornata del girone C, il sesto turno prima della fine della regular season. Tra i match da tenere d'occhio Lecce-Juve Stabia mette a confronto due formazioni ultimamente in cerca d'autore: i salentini, reduci dal pari a reti bianche col Cosenza, devono ritrovare lo smalto dei giorni migliori per non lasciare intentato un assalto alla vetta che avrebbe dell'incredibile; le Vespe, d'altro canto, con mister Carboni in panchina sembrano aver recuperato un po' di “garra”, da convertire ora in continuità di risultati. Sfida accesa in fondo alla classifica, dove Melfi-Vibonese è uno scontro diretto per la sfida salvezza: alla sconfitta andrà in dote l'ultimo posto in graduatoria. Riflettori puntati anche sul Nicola Ceravolo dove si gioca Catanzaro-Foggia, con la capolista alla ricerca dell'ottava vittoria di fila contro i giallorossi galvanizzati dalle recenti buone prestazioni, e sul Massimino, con un Catania-Virtus Francavilla che vede protagoniste due compagini non in ottima forma (cinque ko di fila per gli etnei, due punti in quattro gare per i pugliesi) e quindi vogliose di riscatto in vista della volata finale. Gli altri incontri di giornata: Siracusa-Casertana, Monopoli-Cosenza, Taranto-Reggina, Paganese-Unicusano Fondi, Matera-Fidelis Andria, Messina-Akragas.