Cronaca a cura di: Alessandro Facciolo Mostra dettagli:
90'+4
CLAMOROSO, RETE GIALLOROSSA! Musacci porta i suoi sul 3-4!
85'
Mangiacasale dentro per De Vena.
85'
Alessandro De Vena ammonito.
85'
Giulio Grifoni ammonito.
82'
GOL MESSINA!Marseglia accorcia le distanze!
74'
MELFI, E' POKER! Di nuovo su contropiede Foggia trafigge Berardi!
71'
Demontis subentra a Marano.
65'
Ferri rileva Foresta.
64'
ACCORCIA LE DISTANZE IL MESSINA! Piatto di Madonia su assist di Milinkovic, peloritani vivi!
60'
TRIS DEL MELFI! De Vena firma lo 0-3 su contropiede!
53'
Dentro Libutti per Grea.
51'
Alessio Esposito ammonito.
47'
Dentro Ciccone per Sanseverino.
45'+1
Manuel David Milinkovic ammonito.
40'
RADDOPPIO MELFI! Ancora su corner! Laezza sigla il bis tutto solo in area!
36'
MELFI IN VANTAGGIO! Su sviluppo da corner De Vena tira, Berardi si prepara alla parata ma Marano interviene deviando a rete e spiazzando un portiere incredulo!
34'
Marseglia rileva Palumbo infortunato.
11'
Alessio Grea ammonito.
Match pazzesco al Franco Scoglio: rocambolesco 3-4 tra Messina e Melfi, con gli ospiti che si portano a casa tre punti fondamentali in chiave salvezza al termine di un incontro giocato fino all'ultimo secondo. Nel primo tempo è dominio gialloverde:
la squadra di Diana parte subito forte con Foggia e De Vena e in pochi
minuti, su sviluppo di corner, trova il doppio vantaggio con Marano e Laezza. Nella ripresa la gara sembra essere chiusa sullo 0-3 di De Vena al 60', ma pochi minuti dopo arriva la rete dei peloritani con Madonia. I basilischi spingono e trovano il poker con Foggia, ma da lì i siciliani si svegliano e colpiscono prima all'82' con Marseglia e in pieno recupero con Musacci.
Gran menù di Pasqua per la Lega Pro: va in scena sabato 15 aprile la 35a giornata del girone C, un turno che si preannuncia essere particolarmente appetitoso per tutti gli appassionati e tifosi del raggruppamento meridionale. Foggia-Reggina vede la capolista ospitare allo Zaccheria (dove ha perso una sola partita in tutta la stagione) la truppa di Zeman alla frenetica ricerca di punti salvezza. Il pronostico della gara pende però tutto verso i rossoneri di bomber Mazzeo, fresco capocannoniere del girone. Matera-Lecce, sebbene entrambe le squadre siano già matematicamente qualificate alla fase successiva, rimane un match di cartello: vuoi per il blasone delle due formazioni, rispettivamente terza e seconda, vuoi perché un ko dei giallorossi potrebbe voler dire promozione in serie B anticipata per i rivali di Foggia. Scendendo in classifica, Catania-Cosenza è uno scontro playoff in piena regola, con gli etnei di mister Pulvirenti che devono vincere a tutti i costi per cercare di rientrare fra le prime dieci; ai piani bassi Taranto-Monopoli è un derby salvezza tra due compagini in caduta libera: i rossoblù hanno fatto appena un punto nelle ultime cinque gare disputate, mentre i Gabbiani non vincono addirittura dal 17 dicembre 2016. Le altre gare di giornata: Akragas-Casertana, Fidelis Andria-Unicusano Fondi, Virtus Francavilla-Juve Stabia, Messina-Melfi, Paganese-Vibonese, Catanzaro-Siracusa.