IL RADDOPPIO DEL FONDI - Assist di Tiscione e Iadaresta non sbaglia firmando il 2-0: partita in ghiaccio per l'Unicusano.
78'
Di Napoli si gioca la carta Cochis, che subentra a Cocuzza.
74'
Iadaresta dà il cambio ad Albadoro.
70'
Akragas, tocca a Garcia, dentro per Longo.
57'
Fondi, entra Bertolo per D'Agostino.
48'
Prima sostituzione per l'Akragas: dentro Salvemini, fuori Pezzella.
42'
Fioccano i cartellini gialli - Sul taccuino dell'arbitro Paterna finiscono Riggio dell'Akragas e due giocatori del Fondi: Signorini e l'autore del gol Tiscione.
31'
GOL DEL FONDI! - La formazione laziale sblocca il risultato con un gol di Tiscione che, su cross dalla sinistra di Squillace smanacciato da Pane, raccoglie la sfera e la insacca con un gran tiro dal limite dell'area piccola. Siamo 1-0 per il Fondi.
28'
Ammonito Carrillo.
19'
Occasione Akragas - La prima vera occasione del match è per la formazione siciliana: Gomez entra in area e lascia partire un bel sinistro a giro che termina a lato di un soffio. Brividi sulla schiena per Baiocco e per la difesa del Fondi.
13'
Occasione per il Fondi D'Agostino tenta la conclusione: palla a lato. Ritmi piuttosto lenti finora allo stadio Domenico Purificato.
UN GOL PER TEMPO E IL FONDI SORRIDE - Seconda vittoria stagionale per il Fondi che allo stadio Purificato batte 2-0 l'Akragas grazie a un gol per tempo. La squadra laziale sblocca il risultato al 31' con una rete di Tiscione che, su cross dalla sinistra di Squillace smanacciato da Pane, raccoglie la sfera e la insacca con un gran tiro dal limite dell'area piccola. Il raddoppio arriva al minuto 81: sugli sviluppi di un contropiede Iadaresta entra in area e trafigge Pane con un destro secco. Altra giornata da dimenticare per l'Akragas che in quattro partite ha raccolto solo due punti.
Le formazioni ufficiali dal Domenico Purificato
FONDI: Baiocco, Squillace, Mucciante, Bombagi, Signorini, Tiscione, Varone, D'Agostino, Albadoro, Galasso, De Martino. All. Pocheschi
AKRAGAS: Pane, Scrugli, Zanini, Pezzella, Riggio, Carillo, Carrotta, Salandria, Longo, Gomez, Cocuzza. All. Di Napoli
Un rinvio che potrebbe dare una mano enorme: nel weekend il Fondi non è sceso in campo (match contro il Catania spostato a mercoledì 28) per cui, contro l’Akragas, avrà di sicuro più energie da spendere. I laziali, tra l’altro, sul proprio campo hanno già battuto la Reggina: e proprio la Reggina è stata l’ultima avversaria dei siciliani, che davanti ai propri tifosi non sono riusciti ad andare oltre il 2-2. L’Akragas è ancora alla caccia della sua prima vittoria e un blitz in terra pontina peserebbe molto nell’economia del campionato: non ci sono precedenti in archivio.