IL MESSINA PASSA IN VANTAGGIO! Grande azione di Milinkovic, che poi serve a Mancini un cioccolatino di assist: palla in rete!
38'
Maccarrone ammonito.
11'
Giallo per Cunzi.
Messina corsaro a Catanzaro: tre punti pesantissimi per i giallorossi, che espugnano 1-0 il Ceravolo grazie ad una zampata di Mancini al 6' della ripresa (splendida azione di Milinkovic). Le aquile calabresi, invece, infilano la quinta sconfitta in sei giornate: il lavoro di mister Somma non sta dando i frutti sperati, anche se la squadra mostra dei miglioramenti sotto il profilo del gioco. Nel primo tempo sono proprio i padroni di casa a sfiorare il gol con Tavares (erroraccio a porta sguarnita) e Cunzi: il Messina, tuttavia, è più cinico e nella ripresa trova la stoccata vincente.
CATANZARO: Grandi, Prestia, Di Bari, Patti, Esposito, Roselli, Cunzi, Van Raasbeek, Sabato, Giovinco, Tavares. A disp. Leone, Pasqualoni, Icardi, Carcione, Moccia, Sarao, Baccolo, Campagna, Bensaja, Besrak, Maita, De Lucia. All. Somma.
Ultima spiaggia per il Catanzaro? Non ancora, il campionato è appena iniziato ma un passaggio a vuoto anche contro il Messina potrebbe avere delle ripercussioni importanti. I giallorossi, che hanno già cambiato allenatore (Somma è in carica da inizio mese), vantano numeri poco invidiabili (quattro ko in cinque giornate) e domenica alle 14.30 ospiteranno un Messina che non sta messo tanto meglio (un solo punto negli ultimi quattro turni). Insomma, sfida salvezza al Ceravolo: negli ultimi cinque confronti sono arrivati tre pareggi ed una vittoria per parte.