Entra Gammone per Nicolao.Giuseppe Nicolao sostituzione: esce sostituzione: entra Antonio Gammone
61'
Fuori Allegrini per Rada.
60'
Melfi vicino al pareggio! Obeng colpisce di testa ma centra la traversa!
45'
ANDRIA IN VANTAGGIO! Fall serve Onescu, il quale brucia i difensori e fulmina Gragnaniello!
45'
Antonio Matera ammonito.
20'
Francis Obeng ammonito.
Continua la risalita della Fidelis Andria, al secondo successo se consideriamo le ultime tre giornate: i federiciani non hanno vita facile contro un buon Melfi, ma strappano un 1-0 che fa comodo in ottica salvezza. Non è una partita che entrerà negli annali, il primo tempo scorre via senza grosse emozioni poi, poco prima dell'intervallo, Onescu segna il gol decisivo su assist di Fall: i lucani provano ad imbastire una reazione nella ripresa, al 60' Obeng trova uno spettacolare colpo di testa ma la palla sbatte sulla traversa. Quarto ko nelle ultime cinque giornate per il Melfi, che non vince dalla prima giornata.
MELFI: Gragnaniello, Bruno, Nicolao, Grea, Laezza, Esposito, Obeng, Paterni, Pompilio, Foggia, De Vena. A disp. Viola, Sciretta, Cittadino, Libutti, Dejori, Casiello, Ferraro, Ferrante, Gammone, Demontis. All. Romaniello.
Una Fidelis Andria meno efficace rispetto alla scorsa stagione, i federiciani hanno già perso tre volte in questo primo spezzone di campionato: discorso simile per il Melfi (tre ko prima del 2-2 contro il Fondi), per cui la sfida di domenica sera al Degli Ulivi (inizio alle 20.30) avrà tutte le caratteristiche del match crocevia. Negli ultimi dieci anni queste squadre si sono affrontate in ben dodici occasioni: quattro vittorie dei pugliesi, cinque pareggi e tre affermazioni lucane. E stavolta? Andria favorita per un discorso di fattore campo, i pugliesi hanno sempre reso al massimo davanti ai propri tifosi.