Rigore per la Vibonese! Saraniti è perfetto dagli undici metri, portiere spiazzato!
71'
Entra Leonetti per Yabre.
70'
Fuori Mancosu per Fiordilino.
60'
Andrea Arrigoni ammonito.
49'
GOL DEL LECCE! Stavolta è Lepore a segnare direttamente su calcio di punizione! Salentini di nuovo avanti!
48'
Daniele Paparusso ammonito.
45'+2
PAREGGIO DELLA VIBONESE! Punizione incredibile di Saraniti, un bolide impressionante che gonfia la rete!
45'
Marco Mancosu ammonito.
43'
Giosa ammonito.
25'
Gabriele Franchino ammonito.
21'
LECCE IN VANTAGGIO! Gran tiro al volo di Mancosu dopo una respinta della difesa, leggera deviazione di un giocatore e palla in rete!
Occasione sprecata per il Lecce, che non va oltre il 2-2 sul campo della Vibonese (squadra reduce da ben cinque sconfitte consecutive). E' tuttavia un risultato giusto, perché i padroni di casa giocano con grande aggressività e recuperano due volte una situazione di svantaggio: salentini in avanti al 21' grazie a una conclusione volante di Mancosu, ma poco prima dell'intervallo Saraniti pareggia con una punizione bomba dal limite dell'area. Il Lecce non ci sta e al 49' torna avanti con un calcio piazzato di Lepore: Caturano e lo stesso Lepore sfiorano il 3-1 poco dopo, tuttavia i padroni di casa non mollano e acciuffano il 2-2 al 74' con un rigore di Saraniti (fallo di Bleve su Cogliati). Lecce bloccato, ma lo 0-0 del Foggia contro l'Akragas rende la situazione meno amara.
Entusiasmo alle stelle in casa Lecce, la recente vittoria sulla Reggina ha proiettato i giallorossi in testa alla classifica (a braccetto con il Foggia). Si preannuncia un lungo derby pugliese per la promozione diretta in serie B: i salentini devono però ragionare sul breve termine e concentrarsi sulla Vibonese, la prossima avversaria. Momento critico per il team calabrese, che nelle ultime cinque giornate non ha raccolto alcun punto: un nuovo passo falso potrebbe costare caro a mister Costantino per cui è lecito aspettarsi dalla squadra una grande prestazione. Ma il Lecce è più forte e domenica (16.30) andrà a caccia della settima affermazione.