PAREGGIO DELLA FIDELIS ANDRIA! - Proprio all'ultimo minuto arriva la beffa per l'Akragas! Sinistro velenoso dal limite di Cianci, palla in fondo al sacco per l'1-1!
88'
Germán Cochis ammonito.
85'
Dentro Klaric per Matera.
85'
Antonio Matera ammonito.
80'
Dentro Carrotta per Coppola.
74'
Fuori Salvemini per Cochis.
72'
Fuori Fall per Valotti.
69'
Fuori Minucucci per Volpicelli.
68'
Antonio Sepe ammonito.
61'
Entra Salandria per Pezzella.
45'
Luigi Carillo ammonito.
38'
Bruno Pezzella ammonito.
34'
AKRAGAS IN VANTAGGIO! - Che bordata di Zanini! Splendido rasoterra, un missile terra-aria su cui Polizzi non può nulla!
E' FINITA! - Finisce 1-1 allo stadio Esseneto il match tra i padroni di casa dell'Akragas e la Fidelis Andria. Le due squadre sembrano ormai essersi affezionate al pareggio: per i siciliani è il terzo di fila, per i pugliesi è il secondo nelle ultime tre apparizioni. Sono i padroni di casa allenati da Di Napoli a trovare il vantaggio al 34' con una grande bordata rasoterra di Zanini sul quale nulla può Polizzi. La risposta dei pugliesi di Favarin arriva proprio in extremis con Cianci che, al 93', trova l'angolino con un sinistro angolato dai venti metri che trova impreparato Pane.
Due punti di differenza tra Akragas e Fidelis Andria: i siciliani, a quota dieci, sono in serie positiva da quattro giornate (otto punti raccolti) mentre i pugliesi arrivano dall’inatteso ko casalingo contro il Monopoli. Lo scorso 21 febbraio il Gigante si impose 2-1 fuori casa e anche stavolta sarà favorito, davanti al pubblico amico dell’Esseneto: domenica alle 14.30 l’Akragas avrà dalla sua parte i favori del pronostico, ma non è da escludere a priori un colpaccio dei federiciani (in questo girone C le sorprese non mancano mai). Andria che, tra l’altro, ha un margine ridotto sulla zona playout per cui la vittoria farebbe comodissimo.