GOL DEL COSENZA! Con due uomini in più e con in porta un giocatore di movimento, i padroni di casa trovano il 2-1 grazie a Mungo, abile a battere in rete da pochi passi.
84'
PAGANESE IN NOVE! Pazzesco al San Vito: espulso il portiere Marruocco, gli ospiti hanno finito i cambi così tra i pali va Silvestri! Finale incredibile.
80'
Giuseppe Picone ammonito.
78'
Filippini esce per Cavallaro.
77'
Fuori Cicerelli per Della Corte.
71'
Entra Picone per Reginaldo.
68'
PAREGGIO DEL COSENZA! In cinque minuti cambia la partita al San Vito, i padroni di casa raggiungo il pari grazie al neoentrato Baclet dopo un miracolo di Marruocco.
67'
PAGANESE IN DIECI! Clamorosa ingenuità di Alcibiade che nel giro di due minuti colleziona due cartellini gialli e viene mandano anzitempo a fare la doccia: riprende coraggio il Cosenza.
66'
Dentro Baclet per Criaco.
64'
Raffaele Alcibiade ammonito.
63'
GOL
DELLA PAGANESE! Gli ospiti passano in vantaggio grazie al bolide di
Cicerelli che con un destro dal limite trafigge per Perina: il
Cosenza adesso è costretto a rincorrere.
61'
Fuori Herrera per Celiento.
55'
Dentro Madrigali per Pinna.
45'+951
Vincenzo Camilleri ammonito.
38'
Roberto Ranieri ammonito.
32'
Vincenzo Marruocco ammonito.
28'
Francesco Deli ammonito.
15'
Marco Criaco ammonito.
Rimontona del Cosenza che al San Vito stende la Paganese e festeggia la terza vittoria consecutiva. La formazione campana, passata in vantaggio al 63' grazie a Cicerelli, si fa prima raggiungere da una rete di Baclet al 68' e poi superare proprio allo scadere da una rete di Mungo, abile a insaccare da pochi passi al primo minuto di recupero. Per Reginaldo e compagni una notte da dimenticare in fretta: oltre alla sconfitta da digerire, da registrare anche le due espulsioni di Alcibiade e Marruocco. Dopo il cartellino rosso al portiere Grassadonia - che aveva già operato le tre sostituzioni - è stato costretto a schierare tra i pali il difensore Silvestri.
Si parla sempre troppo poco del Cosenza, squadra poco appariscente ma tremendamente efficace: domenica alle 20.30 i silani ospiteranno al San Vito la Paganese e tenteranno di conquistare una vittoria che potrebbe accorciare il divario dalla vetta (al momento sono quattro i punti di distacco dal vertice). Quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque giornate, un bottino incredibile: anche la Paganese, tuttavia, sta viaggiando forte, basti pensare alle tre vittorie ottenute in poco più di un mese. Difficilmente vedremo tanti gol: gli ultimi tre confronti si sono chiusi tutti sullo 0-0.