FOGGIA AL TAPPETO - Tris della Juve Stabia con Sandomenico: ottima azione di Marotta sulla destra, cross per Ripa che fiora soltanto il pallone e favorisce il tap-in vincente del numero 11. Adesso la squadra di Stroppa, nervosissimo, rischia la debacle.
62'
Luca Martinelli ammonito.
54'
Entra Martinelli per Riverola.
52'
Espulso Empereur per doppia ammonizione!
49'
Al 49' gli uomini di Stroppa accorciano le distanze con il calcio di rigore di Mazzeo, concesso per un fallo su Padovan. E adesso si riapre il match, il Menti trema: Juve Stabia-Foggia 2-1 in avvio di ripresa.
39'
Martí Riverola ammonito.
37'
Cristian Agnelli ammonito.
32'
Vespe già in vantaggio al 2'! Grande discesa di Izzillo sulla destra, palla in mezzo per Ripa che non trova l'appuntamento col gol. Ma dietro di lui c'è Liviero, che batte Sanchez e porta la Juve Stabia sull'1-0. Partenza shock per il Foggia.
26'
Alan Empereur ammonito.
26'
Nicolas Izzillo ammonito.
20'
Raddoppia al 20' la Juve Stabia, Foggia in bambola! Clamoroso svarione della difesa pugliese, che lascia Ripa tutto solo in area, completamente libero di colpire di testa sul calcio di punizione prezioso di Liviero. C'è solo una squadra in campo, sono le Vespe: è 2-0 e non siamo nemmeno alla mezz'ora di gioco.
Festa grande allo stadio Menti dove la Juve Stabia rifila un pesantissimo 4-1 al Foggia: per i rossoneri di Stroppa si tratta della prima sconfitta in campionato dopo nove giornate. Partita che si indirizza già nei primi venti minuti quando le Vespe colpiscono due volte con Liviero e Ripa. Il Foggia accorcia le distanze a inizio ripresa con Mazzeo su rigore, poi resta in dieci per l'espulsione di Empereur e crolla: la squadra di casa arrotonda il risultato nel finale con i gol di Sandomenico e Montalto, e vola al terzo posto in compagnia del Cosenza a -1 dal Foggia.