RADDOPPIO DEL FONDI! La squadra di Pochesci chiude la partita al terzo minuto di recupero. Iadaresta va via in contropiede e mette in mezzo per Bombagi che prende la mira e trafigge Maurantonio. Taranto al tappeto.
88'
Fischione esce per Iadaresta.
79'
Entra Lo Sicco per Bobb.
78'
Mauro Bollino ammonito.
77'
Varane esce per Addessi,
68'
Andrea Signorini ammonito.
67'
Fondi in dieci, Albadoro fuori per doppia ammonizione.
66'
Fuori Russo per Viola.
64'
Dentro Pirrone per Sampietro.
62'
Diego Albadoro ammonito.
55'
Francesco Pambianchi ammonito.
47'
VANTAGGIO DELL'UNICUSANO! - A sorpresa è il Fondi a spaccare il match: corner di Bombagi, colpo di testa vincente di Albadoro!
46'
D'Angelo entra per Calderini.
23'
Yusupha Bobb ammonito.
Dopo due sconfitte consecutive il Fondi torna a correre e vince 2-0 allo stadio Iacovone contro il Taranto. La squadra allenata da Pochesci sblocca il risultato al 47' con un'incornata vincente di Albadoro, che sfrutta alla perfezione un calcio d'angolo battuto da Bombagi. E' proprio l'autore del gol a farsi espellere al 67' per un'irregolarità a gioco fermo commessa ai danni di Garcia. Nonostante l'inferiorità numerica il Fondi ha la forza di chiudere la partita al 93' con un contropiede lanciato da Iadaresta e concretizzato da Bombagi. Crisi nera per il Taranto che incassa nelle ultime quattro partite ha raccolto la miseria di un punto.
Tre sconfitte nelle ultime cinque giornate, che hanno spinto i dirigenti del Taranto a cambiare l’allenatore: via Papagni e dentro Fabio Prosperi, il neotecnico farà il suo esordio nel match di domenica contro il Fondi (inizio fissato per le 16.30). Stesso cammino per le due squadre (due vittorie, tre pareggi e tre sconfitte), anche se i laziali hanno un punto di penalità: ad ogni modo il Taranto sarà favorito e farà leva sul caloroso pubblico dello Iacovone per conquistare l'intera posta in palio. Lo scorso 22 maggio, tuttavia, il Fondi riuscì a strappare un ottimo 1-1 esterno: un precedente da non sottovalutare.