Cronaca a cura di: Matteo Sfolcini Mostra dettagli:
La Viterbese si porta a casa grazie alla rete di Sini l'andata degli ottavi di finale contro il Pisa, che adesso sarà costretto a vincere nella gara di ritorno tra tre giorni all'Arena Garibaldi. Poche le occasioni create dai toscani, di Eusepi l'unico tiro in porta, anche per merito della rocciosa difesa di casa che riesce a difendere il risultato fino alla fine.
Ore 22:30, cala il sipario sul Rocchi
79'
Sostituzione: esce Elio Calderini ed entra Ansoumana Sané
75'
ammonito Michele Rinaldi
73'
Sostituzione: esce Luca Baldassin ed entra Alessio Benedetti
67'
Sostituzione: esce Jari Vandeputte ed entra Andrea Peverelli
65'
ammonito Davide Di Quinzio
64'
ammonito Andrea De Vito
51'
ammonito Andrade Siqueira Jefferson
46'
Sostituzione: esce Daniele Mannini ed entra Lorenzo Filippini
37'
ammonito Daniele Mannini
34'
Vantaggio della Viterbese! Classico gol dell'ex di Sini che da calcio piazzato punisce col suo delicato mancino Voltolini
1'
Ore 20:30, comincia la partita
Si affrontano due squadre dello stesso raggruppamento, il girone C. La Viterbese arriva a questa sfida dopo il doppio 2-1 rifilato al primo e al secondo turno, rispettivamente a Pontedera e Carrarese. I laziali affrontano ora la terza in classifica, subentrata nel tabellone in virtù della sua posizione in regular season. Il doppio confronto in campionato sorride agli ospiti: all'Arena Garibaldi, dove è in programma il ritorno il prossimo 23 maggio, è finita 2-1 lo scorso 17 settembre, mentre il 28 gennaio, proprio all'Enrico Rocchi, è terminata a reti bianche.