Vittoria pirotecnica per il Cagliari che riesce a battere per 3 a 2 il Sassuolo. I sardi, ancora una volta, si fanno rimontare due gol di vantaggio: alle reti realizzate da Contini e Verde hanno risposto Pellegrini e Raspadori su rigore. A differenza della scorsa giornata, però, la squadra di Canzi riesce a portarsi a casa l'intera posta in palio grazie al gol decisivo siglato ancora da Contini, autore di una doppietta personale.
Sostituzione: esce Gianluca Contini ed entra Federico Marigosu
86'
Sostituzione: esce Riccardo Doratiotto ed entra Aly Nader
85'
Sostituzione: esce Jacopo Pellegrini ed entra Andrea Mattioli
82'
cartellino rosso per Andrea Ghion
80'
goal di Gianluca Contini, Cagliari di nuovo in vantaggio! L'attaccante viene servito in area sulla sinistra e prova una conclusione che va a trafiggere il portiere!
79'
il Sassuolo prova a vincerla: ci prova Raspadori dal limite dell'area, blocca a terra Daga
71'
Sostituzione: esce Iulius Marginean ed entra Alessandro Ahmetaj
71'
Sostituzione: esce Dennis Yeboah Joseph ed entra Mattia Fiorini
70'
Sostituzione: esce Francesco Verde ed entra Luca Gagliano
70'
Sostituzione: esce Fabio Porru ed entra Andrea Carboni
68'
grande occasione per il Sassuolo, con il pallone che attraversa pericolosamente tutta l'area di rigore senza che qualcuno riesca a ribadirlo in rete!
61'
ammonito Riccardo Doratiotto
52'
goal di Giacomo Raspadori, pareggio del Sassuolo! L'attaccante trasforma un calcio di rigore riportando il punteggio in parità!
46'
Ore 16:02, comincia il secondo tempo
45'+1
Ore 15:48, finisce il primo tempo con il Cagliari in vantaggio per 2 a 1
41'
ci prova il Cagliari con Contini, che da sinistra rientra sul destro e prova una conclusione, bloccata da Turati
37'
ammonito Iulius Marginean
30'
goal di Jacopo Pellegrini, riapre la partita il Sassuolo! Conclusione da fuori area dell'attaccante, che riesce a piegare le mani di Daga!
28'
goal annullato al Sassuolo! Oddei salta il portiere e appoggia in rete, ma l'arbitro ferma tutto per fuorigioco
25'
goal di Francesco Verde, raddoppio del Cagliari! Contini lancia in profondità Verde, che si presenta a tu per tu con il portiere e non sbaglia!
18'
Doratiotto si presenta al limite dell'area e prova una conclusione, che però non impensierisce il portiere
5'
subito il Sassuolo prova a reagire, con un colpo di Raspadori che viene bloccato da Daga senza particolari problemi
2'
goal di Gianluca Contini, Cagliari in vantaggio! L'attaccante si libera di due avversari e scaglia in porta una conclusione che si insacca in rete!
1'
Ore 15:02, inizia il primo tempo
Il cambio in panchina ha portato bene al Sassuolo, che dopo l'arrivo di Turrini, ha ottenuto una sorprendente vittoria in casa della Fiorentina. Il Cagliari invece arriva a questa sfida dall'incredibile rimonta subita nell'ultimo turno contro il Chievo, partita in cui i sardi sono stati battuti nonostante fossero in vantaggio di tre gol alla fine del primo tempo.