FISCHIO FINALE! Lo Spezia travolge per 4 a 1 la Cremonese e scavalca in classifica proprio la squadra di Lucchini al 5° posto. Man of the match Luca Scarlino, che con due gol e un assist trascina i compagni alla vittoria. Sfortunati i padroni di casa, che sull' 1-1 hanno colpito un palo con Rovido.
87'
Poco meno di 5 minuti al termine della gara: la Cremonese non ha più la forza di reagire, lo Spezia amministra senza correre rischi.
80'
Sostituzione: esce Matteo Marinari ed entra Alessio Di Vittorio
80'
Sostituzione: esce Andrea Marianelli ed entra Gianmarco Bonfiglioli
80'
Sostituzione: esce Alessandro Del Gaudio ed entra Matteo Cerchi
74'
Sostituzione: esce Luca Scarlino ed entra Vincenzo Pisani
71'
POKER DELLO SPEZIA! Azione che parte dal miracolo di Desjardins; sul capovolgimento di fronte Scarlino serve Klimavicius che chiude virtualmente la partita.
69'
Sostituzione: esce Tommaso Spaviero ed entra Konan Junior Kadjo
63'
Conclusione pericolosa di Amadio: palla a lato di pochissimo!
60'
Sostituzione: esce Lorenzo Rossi ed entra Stefano Girelli
60'
Sostituzione: esce Davide Rovido ed entra Alessandro Salami
57'
Sostituzione: esce Marco Pedroni ed entra Marco José Bingo
57'
TRIS DELLO SPEZIA! Marianelli si fa trovare al posto giusto e al momento giusto su una punizione calciata da Scarlino.
52'
Ammonito Federico Cerri
47'
RADDOPPIA LO SPEZIA! Doppietta di Scarlino con un bellissimo tiro a giro: nulla da fare per Radaelli.
46'
Sostituzione: esce Przemyslaw Bargiel ed entra Lorenzo Bellotti
46'
Sostituzione: esce Federico Cerri ed entra Federico Palla
FINE PRIMO TEMPO. Partita molto divertente all'Arvedi. Al gol degli aquilotti di Scarlino ad inizio partita ha risposto Spaviero per i grigiorossi. Nel finale, palo clamoroso colpito dai padroni di casa con Rovido.
38'
PALO DELLA CREMONESE! Tiro al volo di Rovido: il legno salva gli aquilotti.
33'
PAREGGIO DELLA CREMONESE! Amadio va via sulla destra e crossa, goal, Spaviero si avventa sulla sfera e di tacco trafigge Desjardins
20'
Prova a reagire la Cremonese; lo Spezia si difende con ordine e prova a colpire in contropiede.
5'
SPEZIA IN VANTAGGIO! Azione personale di Scarlino che va via sulla destra, si accentra e con il sinistro fulmina Radaelli.
Promette scintille la partita tra Cremonese e Spezia, che si affrontano all'Arvedi di Cremona in una gara che sa molto di palyoff. I padroni di casa occupano attualmente l'ultimo posto disponibile per le finali, ma gli aquilotti sono distanti solo un punto. La scorsa settimana hanno entrambe perso: probabile quindi che i due allenatori, Lucchini e Pierini, adottino qualche cambio tattico o di uomini.
Cremonese U19
IN CAMPO (4-3-2-1)
N. Radaelli
F. Cerri
52°46°
N. Perotta
M. Poledri
D. Missaglia
S. Cella
D. Rovido
60°
M. Amadio
M. Pedroni
57°
L. Rossi
60°
T. Spaviero
33°69°
IN PANCHINA
A. Fiore
A. Alpoli
F. Palla
46°
O. Hoxha
A. Besozzi
S. Brignoli
A. Salami
60°
M. Bingo
57°
I. Crivella
K. Kadjo
69°
S. Girelli
60°
Allenatore:
Stefano Lucchini
Spezia U19
IN CAMPO (3-4-1-2)
A. Desjardins
M. Castagnaro
A. Del Gaudio
80°
N. Conti
L. Bertacca
M. Marinari
80°
A. Suleiman
A. Marianelli
57°80°
A. Klimavicius
71°
P. Bargiel
46°
L. Scarlino
74°5° 47°
IN PANCHINA
M. Angeletti
C. Cerretti
A. Di Vittorio
80°
G. Bonfiglioli
80°
L. Bellotti
46°
19
M. Di Masi
V. Pisani
74°
L. Lepri
M. Cerchi
80°
Allenatore:
Alessandro Pierini
4-3-2-1
Arbitro: Francesco Luciani
3-4-1-2
Radaelli
Desjardins
Cerri
Castagnaro
Perotta
Del Gaudio
Poledri
Conti
Missaglia
Bertacca
Cella
Marinari
Rovido
Suleiman
Amadio
Marianelli
Pedroni
Klimavicius
Rossi
Bargiel
Spaviero
Scarlino
Il grafico rappresenta le formazioni iniziali delle
squadre.