Terzo e ultimo cambio per il Benevento: Jakimovski sostituisce Cissé.
79'
Secondo cambio anche nel Benevento: Ciciretti rileva Falco.
78'
Secondo cambio nel Perugia: Ricci lascia il posto a Brighi.
72'
Secondo cambio Perugia: Imparato rileva Belmonte.
66'
Cambio per il Benevento: Buzzegoli lascia il posto a De Falco.
62'
Cambio nel Perugia: fuori Guberti, dentro Buonaiuto.
49'
Traversa del Benevento! Lucioni colpisce l'incrocio con un colpo di testa.
45'
Nella 10a giornata il Benevento ospita il Perugia al Vigorito. Succede poco nella prima frazione di gioco, con i padroni di casa che si rendono pericolosi in diverse occasioni grazie alla forza di Cissè; l'attaccante però non trova mai gli spazi per bucare il portiere. Tralasciando queste fiammate beneventine, succede poco nel primo tempo.
41'
Cartellino giallo per Cissé.ammonito Karamoko Cissé
39'
Angolo per il Perugia; è l'ennesimo.
36'
Ancora Cissè! Il suo tocco d'esterno viene spazzato dai difensori.
26'
Ammonito Lopez per un fallo su Nicastro.
15'
Ancora angolo per il Perugia.
9'
Il tiro di Zebli finisce di poco alto sulla traversa.
5'
Al 5' Cissè si rende pericoloso con un destro a incrociare da dentro l'area.
1'
Inizia la partita.
Nella ripresa è il Benevento a rendersi subito pericoloso! Al 49 è Lucioni a colpire lincrocio dei pali con un colpo di testa. Nonostante il walzer dei cambi messo in atto da entrambi gli allenatori, l'inerzia della gara non cambia e le porte rimangono, incredibilmente, inviolate. Le due squadre costruiscono ma non riescono mai ad arrivare a creare delle chiare occasioni da gol.
Succede poco nella prima frazione di gioco tra le due formazioni, che provano a costruire ma non riescono mai ad arrivare in maniera concreta a delle vere occasioni da gol. Cissè è il più carico tra i padroni di casa ma non riesce a trovare la gioia del gol, nonostante abbia colpito anche la traversa. Buona la fase difensiva del Perugia.
Finisce 0-0 il match del Vigorito tra Benevento e Perugia, valido per la 10a giornata di campionato. Nonostante le tante occasioni e le due traverse della formazione di casa, il risultato non si sblocca per 90 minuti. Il Benevento rimane ancorato al suo settimo posto mentre il Perugia non riesce a portare a casa i tre punti utili nella corsa al primo posto.
Il match clou del decimo turno è in programma al Vigorito dove il Benevento riceve la visita del Perugia. Primo momento difficile per la compagine sannita che pur allungando a 30 la striscia di gare consecutive con almeno un gol ha rimediato a Salerno e Chiavari altrettanti ko. I giallorossi, scivolati al settimo posto in compagnia del Frosinone a quota 14, hanno nelle quattro gare interne sinora disputate incamerato 10 dei 12 punti disponibili e incassato una sola rete, peraltro su rigore.
Il Perugia si presenta all'appuntamento con il morale particolarmente alto: il Grifone, sempre vittorioso nelle ultime quattro esibizioni (agli umbri non accadeva in B dal 2005 quando a guidarli in panchina era Colantuono), si ritrova con 15 punti all'attivo a condividere il quinto posto in classifica con la Virtus Entella. La compagine di Bucchi che solo in casa contro il Bari non ha trovato la via della rete conserva la propria porta imbattuta da 252 minuti.