Ammonito Micai, portiere del Bari, per un eccesso di proteste.
88'
Ammonito Ivan nel Bari.
83'
Ultimo cambio per il Bari: Castrovilli per Romizi.
82'
Ultimo cambio per Boscaglia: Romagna al posto dell'infortunato Corazza.
76'
Secondo cambio nel Novara: Kupisz prende il posto di Adorjan.
74'
Ammonito Sansone, molto nervoso.
67'
Secondo cambio per il Bari: Stellone richiama Daprelà e lancia Doumbia.
65'
Anche Sabelli sul taccuino dei cattivi: giallo per il terzino del Bari.
63'
Primo cambio per il Novara: fuori Bajde e dentro Corazza.
60'
Primo cambio per il Bari: Stellone manda in campo Maniero al posto di Monachello.
52'
Anche Faragò viene ammonito per il fallo ai danni di Furlan.
46'
Via alla ripresa!
45'+1
Novara-Bari 1-0 Fine primo tempo
42'
Ammonito Daprelà che interviene con le cattive per fermare l'ispirato Faragò: giallo per il laterale del Bari.
39'
GOL! Novara-Bari 1-0: FARAGO'. Al 39' i padroni di casa passano in vantaggio con una bella girata col destro del centrocampista che si libera nel cuore dell'area del Bari.
33'
Giallo per Casarini: il centrocampista del Novara finisce sul taccuino dei cattivi per l'intervento ai danni di Ivan.
1'
Fischio d'inizio al Piola: via alla sida tra Novara e Bari.
Basta un gol di Faragò sul finire del primo tempo per regalare il successo al Novara al Piola contro il Bari. Risultato di 1-0 che permette ai piemontesi di Boscaglia di centrare la terza vittoria nelle ultime quattro gare e di salire a 14 punti, uno in più dei pugliesi di Stellone che ha vinto solo una delle ultime sette sfide disputate in campionato.
Al Piola, con una foschia molto autunnale, il Novara ha la meglio sul Bari col risultato minimo, 1-0. Il gol partita è dell'ottimo Paolo Faragò, il migliore in campo, che al 39' controlla in area un cross da destra di Dickmann, la difende spalle alla porta e in girata col destro trafigge un Micai tutt'altro che perfetto.
Il Bari, tornato dopo oltre un mese al successo a spese del Trapani, fa visita al Novara. La compagine di Stellone, decima con il Pisa a quota 13, ha ottenuto 6 punti in trasferta ma proprio nell'ultimo match lontano dal San Nicola ha conosciuto a Frosinone il suo primo ko esterno. Seconda gara interna consecutiva per il Novara reduce dalla vittoria per 1-0 sull'Avellino. Gli azzurri, 14esimi con la Salernitana, hanno conseguito gli attuali 11 punti tutti al Piola dove sono ancora imbattuti.