Fuori Fares nel Verona, dentro l'ex Bologna Zuculini.
52'
Ammonito Cherubin tra le fila degli ospiti.
51'
Fuori Mannini nel Pisa, dentro Lazzari.
45'
Finale di tempo all'Arena Garibaldi: Pisa-Verona è ancora sullo 0-0.
45'
Un minuto di recupero all'Arena Garibaldi.
42'
Reclama un rigore il Pisa! Montella tutto solo davanti alla porta conclude alto di testa, ma era stato disturbato da un intervento in gamba tesa di un difensore.
37'
Traversa anche per il Pisa! Lisuzzo salta più in alto di tutti e manda la palla sulla parte superiore della traversa.
35'
Che giocata di Pazzini! Stop di petto e girata di prima intenzione: palla che si stampa sulla traversa!
22'
Golubovic non riesce ad agganciare un cross da ottima posizione: occasione che sfuma per i neroazzurri, rimessa dal fondo in favore del Verona.
18'
Ci prova Giampaolo Pazzini al volo: volo plastico di Ujkani a sventare la minaccia.
1'
Clamorosa palla gol per il Pisa! Montella si invola a tu per tu con Nicholas, che è bravissimo a deviare il tiro ravvicinato.
1'
Inizia la partita.
AllArena Garibaldi un Pisa gagliardo affronta la corazzata Verona: match che termina sorprendentemente a reti inviolate, 0-0 che porta un punto doro agli uomini di Gattuso. Nel primo tempo una traversa per parte, mentre nei secondi 45 le squadre si allungano, aumenta lo spettacolo, ma non arrivano gol. Pisa che strappa un punto alla corazzata Verona e sale a 14 punti, Verona che rimane in testa con 24.
Nel primo tempo regna l'equilibrio, entrambe le formazioni colpiscono la traversa: Pazzini per il Verona con una girata di prima da bomber di razza, Lisuzzo per i padroni di casa con uno stacco perentorio sugli sviluppi di un angolo. Nel secondo tempo i ragazzi di Gattuso concedono qualcosa in più ai gialloblù, ma la giornata no di Pazzini e compagni permette ad Ujkani di portare a casa un ottimo clean sheet: 0-0 il finale allArena Garibaldi.
Termina a reti inviolate il match dell'Arena Garibaldi: 0-0 tra Pisa e Verona.
Il Verona, capolista della cadetteria con 4 punti di vantaggio sul Cittadella, fa visita al Pisa. Sei vittorie ed un pari nelle ultime sette gare per i gialloblu che hanno incamerato sempre la posta piena nelle tre esibizioni esterne più recenti. Il Verona che non ha trovato la via della rete solo a Benevento vanta il miglior attacco del torneo (25 gol). Due ko interni consecutivi per il Pisa. I nerazzurri, decimi in compagnia del Bari a quota 13, sono reduci da un prezioso 1-1 a Latina.