Benevento in dieci: espulso Cissè, entrato esattamente 30 minuti fa.
84'
Cambio nel Trapani: entra De Cenco al posto di Petkovic.
80'
Cambio nel Benevento: esce Falco ed entra Buzzegoli.
79'
Ammonito Padella per il Benevento.
72'
Ciaramitaro viene ammonito.
67'
Secondo cambio nel Benevento: fuori Chibsah e dentro De Falco.
57'
Cambio nel Benevento: entra Cissè al posto di Melara.
46'
Via alla ripresa!
45'+1
Trapani-Benevento 1-0 Fine primo tempo
42'
Cartellino giallo per Lucioni.
28'
GOL! Trapani-Benevento 1-0: CITRO. Al 28' i siciliani passano in vantaggio con la punta che libera in area e gira in rete di testa il perfetto cross di Nizzetto da sinistra.
1'
Inizia la partita allo stadio Provinciale: di fronte Trapani e Benevento.
L'undicesima partita è quella buona per il Trapani di Serse Cosmi che batte 1-0 il Benevento e conquista la prima vittoria in campionato. Decisivo il gol di Citro in avvio di gara. I siciliani, dopo 4 pareggi e 4 sconfitte, festeggiano il primo successo e agganciano a 9 punti la Ternana, pur restando in fondo alla classifica. Terza sconfitta nelle ultime quattro partite per i campani di Baroni che restano all'ottavo posto a 15 punti.
La partita del Provinciale si sblocca al 28' quando un perfetto cross di Nizzetto da sinistra viene girato in rete da Citro. Primo gol in campionato per l'attaccante che si libera dei difensori e realizza con una poderosa incornata. Il Benevento conclude poco e nel finale resta anche in dieci per l'espulsione diretta di Cissè, entrato 30 minuti prima.
Il Trapani, ultimo in classifica con soli 6 punti all'attivo, riceve la visita del Benevento. I granata, ancora alla ricerca della prima vittoria, sono reduci dalla pesante sconfitta di Bari. Momento non particolarmente positivo per il Benevento, settimo in compagnia di Spal e Frosinone a quota 15. La compagine di Baroni è tornata dopo 2 ko consecutivi a muovere la classifica ma lo 0-0 ottenuto contro il Perugia ha posto fine alla striscia di 30 gare di fila con almeno un gol dei giallorossi.