Miracolo di Radunovic su Garritano, che si era bevuto metà difesa dell'Avellino e aveva calciato a botta sicura!
90'+1
Colpo di testa di Djuric con il pallone che si stampa sulla traversa!
90'
Tre di trecupero.
84'
GOL! Cesena-Avellino 3-0: CIANO. Bolide mancino dai trenta metri che si insacca sotto l'incrocio.
83'
Fuori Kone nel Cesena, dentro Vitale.
73'
Fuori Bidaoui nell'Avellino, dentro Camarà.
71'
Fuori proprio l'autore del gol Dalmonte, dentro Garritano.
70'
GOL! Cesena-Avellino 2-0: DALMONTE. Gran gol del giovane diciannovenne, che ripaga con una rete la fiducia di Camplone.
65'
Occasione per Bidaoui, che di poco manca l'angolino con un tiro a giro.
58'
Non ce la fa Cascione nel Cesena, al suo posto dentro Schiavone.
56'
Ammonito D'Angelo nell'Avellino.
47'
Subito pericoloso Castaldo: bolide ad incrociare che si sarebbe insaccato sotto l'incrocio! Strepitoso il riflesso di Agliardi nell'occasione.
46'
Al via la ripresa! C'è un cambio tra le fila degli ospiti: fuori Belloni, dentro Castaldo.
45'
Finisce il primo tempo al Manuzzi, Cesena avanti per 1-0.
45'
Due minuti di recupero.
42'
Giallo per Perrotta nell'Avellino.
34'
Tiro di Laribi, reso innocuo da una deviazione di un difensore bianconero: parata facile per Radunovic.
17'
GOL! Cesena-Avellino 1-0: DJURIC. Cross dalla destra e piattone al volo di Djuric: terza rete in stagione per il bomber del Cesena.
13'
Continua a premere il Cesena, ancora pericoloso con Dalmonte: dribbling sulla sinistra e tiro-cross pericoloso, ancora attento Radunovic.
7'
Già un cambio tra le fila dell'Avellino: non ce la fa Paghera, al suo posto entra Omeonga.
2'
Subito una grossa occasione per il Cesena! Dalmonte arriva alla conclusione con il sinistro, neutralizzata da Radunovic.
1'
Inizia la partita.
Non cè storia al Manuzzi tra Cesena e Avellino: sonoro 3-0 dei padroni di casa sui ragazzi di Toscano. La sblocca Djuric al 17, nella ripresa Dalmonte e Ciano legittimano il vantaggio. Avellino davvero in partita solo nei primi minuti della ripresa. Cesena che conquista così i tre punti e raggiunge quota 16 punti in classifica. Avellino che subisce lennesima sconfitta e viene raggiunto proprio dalla squadra di Camplone.
Il Cesena mette subito alle corde lAvellino con una buona circolazione di palla, con la difesa ospite decisamente scricchiolante. Il vantaggio arriva al 17, con una meravigliosa girata al volo di Djuric (terzo gol in stagione per lui). Nel secondo tempo i bianconeri mettono in ghiaccio la gara, prima con il giovane Dalmonte (dribbling su Gonzales e destro allangolino), poi con Camillo Ciano (bolide mancino dalla distanza che si insacca sotto lincrocio).
Finisce il match!
L'Avellino, rinfrancato dall'1-0 sul Pisa, fa visita al Cesena. I Lupi, 15esimi con la Pro Vercelli a quota 16, detengono due primati esterni negativi (punti e reti segnate) ma nella trasferta più recente hanno colto un 1-1 a Carpi. Nel turno precedente il Cesena, penultimo con 13 punti, ha rimediato a La Spezia il terzo ko nelle ultime quattro gare. Il bilancio dei dieci precedenti è favorevole ai bianconeri: 7 vittorie a fronte di una sola sconfitta patita però proprio nello scorso torneo.