Palo colpito da Esposito! Grande chance per il Vicenza, si salva il Verona.
72'
Nel Verona, fuori Valoti, dentro Zuculini.
70'
Giallo per Pucino tra le fila del Vicenza.
68'
GOL! Vicenza-Verona 1-0: GALANO. Sinistro a giro di Galano che si insacca nell'angolo opposto.
60'
Riprende il match al Menti! C'è un cambio tra le fila del Verona: dentro Bessa, fuori Luppi.
47'
Match temporaneamente sospeso a causa della scarsa visibilità.
46'
Al via la ripresa! C'è un cambio tra le fila del Vicenza: fuori Vita, dentro Orlando.
45'
Match a dir poco bloccato questo derby veneto tra Vicenza e Verona: resiste lo 0-0 di partenza. Poche occasioni, tanti falli e due cartellini gialli (tutti tra le fila degli ospiti).
45'
Finisce il primo tempo!
45'
Un minuto di recupero.
36'
Secondo giallo della partita: ammonito Valoti per un brutto fallo su D'Urso.
27'
Che occasione per il Vicenza! Cross di Giacomelli e conclusione pericolosa di Alessio Vita ribattuta in extremis da Benedetti.
23'
Arriva il primo giallo della partita: ammonito Fossati nel Verona.
14'
Il derby veneto è finora bloccato, come da copione. Il gioco è spezzato dai numerosi falli e le due squadre non vogliono scoprirsi.
6'
Ci prova Galano con un sinistro a giro: Bianchetti si oppone e ribatte con il corpo la conclusione dell'ex Bari.
1'
Inizia la partita.
Il derby veneto tra Vicenza e Verona, vero testa-coda della 18esima giornata di Serie B, se lo aggiudica un bel Vicenza: 1-0 il finale. Il gol che decide la gara arriva al minuto 68 e porta la firma di Galano. Verona che incassa la terza sconfitta in cinque partite e rimane fermo a quota 34, con due sole lunghezze di vantaggio sul terzetto composto da Benevento, SPAL e Frosinone. Vicenza che ritrova la vittoria, conquista i tre punti e aggancia la Pro Vercelli a quota 18.
Il primo tempo del Romeo Menti è un vero duello scacchistico tra i due tecnici: le due squadre non si scoprono, creano poco e lottano prevalentemente a centrocampo. Nella ripresa esce alla grande la squadra di Bisoli, che trova il meritato vantaggio al 68 con Galano: sinistro a giro che si insacca sul palo opposto, Nicolas battuto. Vicenza che si aggiudica il derby veneto e ritrova la vittoria davanti al proprio pubblico doo ben 7 mesi.
Al Mazza la SPAL sa solo vincere: 2-1 allo Spezia e secondo posto in coabitazione con Benevento e Frosinone. Piccolo al 4 illude i suoi, Mora (36) e Antenucci (68) siglano la rimonta dei padroni di casa. SPAL che mette a segno la sesta vittoria nelle ultime dieci gare e sale a quota 32 in classifica, a due sole lunghezze dal Verona capolista. Spezia che si ferma invece a quota 23, fuori dalla zona playoff.