Mancino a giro dal limite di Bonazzoli, palla che termina fuori di un soffio alla destra di Pinsoglio.
64'
Cartellino giallo per Bandinelli.
57'
Cambio nel Brescia: Sbrissa rileva Dall'Oglio.
46'
Cambio nel Latina: Boakye prende il posto di Nica.
45'+1
Finisce il primo tempo!
45'+1
Giallo per Gilberto nel Latina.
45'
Un minuto di recupero.
42'
Cartellino giallo per Dall'Oglio.
32'
Cartellino giallo per Brosco.
26'
Il primo giallo della gara è per Caracciolo, tra le fila del Brescia.
21'
Latina vicino al gol! Punizione di Scaglia dalla destra, al centro dell'area svetta Brosco tutto solo, ma l'incornata del centrale finisce fuori di un soffio.
13'
Gilberto spreca una buona chance! Ottima azione del terzino ex-Atalanta Nica, ma il brasiliano conclude troppo debolmente.
8'
Il primo tiro verso la porta arriva da un giocatore del Latina: Bandinellil prova la botta con il mancino, ma la palla termina alta.
1'
Inizia la partita.
Al Francioni il Latina ospita il Brescia in un match molto combattuto: finisce 1-1. Succede tutto nella ripresa: la sblocca Bisoli al 70 con un bolide dai 25 metri che termina la sua corsa allincrocio, ma al 82 uningenuità di Coly regala a Boakye il penalty del pareggio. Latina che sale così a quota 21 in classifica, raggiungendo il terzetto composto da Salernitana, Vicenza e Pro Vercelli. Brescia che sale invece a quota 23.
Primo tempo anonimo: entrambe le squadre hanno bisogno di punti e ne esce un match scacchistico tra i due tecnici. Nella ripresa le squadre si allungano e la partita si accende. A venti dalla fine, Bisoli si inventa il vantaggio delle rondinelle con un destro dai venti metri che accarezza la traversa e si insacca in rete. Quanto tutto sembrava ormai scritto, Coly entra in tackle su Bandinelli in area di rigore ed è penalty per i padroni di casa: dal dischetto Boakye non sbaglia, finisce 1-1.
Finale al Francioni! Latina e Brescia chiudono sull'1-1: Boakye risponde a Bisoli.
Il Brescia, undicesimo a quota 22 e reduce dal pareggio interno a reti bianche contro il Novara, fa visita al Latina. Le rondinelle, negli ultimi cinque impegni sostenuti lontano dal Rigamonti, hanno rimediato altrettanti ko. Il Latina, 15esimo con Pisa e Ternana a quota 20 e protagonista nel turno precedente di un 2-2 in rimonta ad Ascoli, è in serie positiva da sei gare ma non vince da oltre un mese. La compagine pontina, regina dei pareggi (11), è come il Brescia imbattuta in casa.